Pareti attrezzate: da quelle moderne a quelle classiche [FOTO]

Le pareti attrezzate sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno. Ecco i modelli più belli, da quelli moderni a quelli classici.

Pareti attrezzate: da quelle moderne a quelle classiche [FOTO]

Le pareti attrezzate sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno, con stile e funzionalità. Le case moderne sono concepite per rispondere alle più svariate esigenze e per accoglierci in ogni occasione. Per questo motivo, le pareti attrezzate sono una soluzione d’arredo molto apprezzata, perchè in grado di avere molteplici funzioni. I brand d’arredamento propongono tanti modelli interessanti, in grado di inserirsi facilmente in ogni contesto. Ecco allora, da quelle moderne a quelle classiche, le pareti attrezzate più belle per arredare il soggiorno.

Le pareti attrezzate in stile shabby chic hanno colori chiari e luminosi, che spaziano dal bianco, al panna fino al grigio chiaro. Si tratta di composizioni compatte, caratterizzate da un mobile basso, affiancato solitamente da una o più vetrinette e da una o più mensole. Le pareti attrezzate classiche sono la scelta perfetta per arredare il salotto tradizionale; disponibili in diverse essenze, che vanno dal ciliegio al noce, questi modelli conferiranno al salotto un tocco di calore e di accoglienza. Le pareti attrezzate moderne, al contrario di quelle classiche, vengono concepite a moduli, per essere personalizzate a piacimento, non solo nella composizione ma anche nelle finiture.

Le pareti attrezzate Mondo Convenienza sono la scelta perfetta per chi non vuole spendere una fortuna, senza rinunciare allo stile. Il noto marchio d’arredamento, reso famoso per i suoi prezzi concorrenziali, propone tanti modelli, dagli stili svariati. Le pareti attrezzate moderne Skema o Giulia sono perfette per arredare con eleganza un soggiorno moderno, mentre il modello Sofia sarà indicato per un soggiorno in stile classico o shabby chic. Anche Conforama propone tanti modelli di pareti attrezzate dai prezzi vantaggiosi e dal design accattivante. Ikea propone pareti attrezzate moderne e classiche componibili in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Chi è alla ricerca di un prodotto di design, di alta qualità potrà optare invece per le pareti attrezzate Chateau d’Ax. Il modello Ace presenta un design moderno ed essenziale, contraddistinto da moduli colorati che portano una nota colorata al soggiorno. Chi necessita di una parete attrezzata angolare potrà scegliere Angle, facilmente inseribile in qualsiasi contesto.

Nella foto gallery potrete ammirare le pareti attrezzate moderne e classiche più belle, proposte dai vari brand d’arredamento.

Parole di Giuliaderosa