Parei e abiti mare per l'estate 2018: i più chic da portare in vacanza

Nella valigia delle vacanze non possono di certo mancare gli abiti per il mare e i parei più belli dalle collezioni per l’estate 2018, copricostume raffinati a fantasia o a tinta unita, corti o lunghi da abbinare ai bikini e ai costumi interi più fashion della stagione

Se state preparando la valigia delle vacanze, gli abiti mare e i parei più belli dalle collezioni per l’estate 2018 sono quello che vi manca, gli indispensabili per completare con stile il nostro look anche in spiaggia. I marchi specializzati in moda mare pensano in vista della stagione calda articoli fashion e sbarazzini per tutti i gusti, dai vestiti mare corti e lunghi ai copricostume più chic, ma senza dimenticare i parei più belli da abbinare ai costumi da bagno.

Gli abiti mare corti per l’estate 2018

Abito mare corto Watercult

Se ancora non sapete come vestirsi al mare, questo è il momento perfetto per leggere il nostro approfondimento. Gli abiti mare corti sono i più chic e sbarazzini, per questo non mancano nelle nuove collezioni di beachwear, spesso nelle stesse fantasie dei bikini e dei costumi interi.
Abito mare Goldenpoint

Alla sua collezione di costumi da bagno 2018 Goldenpoint abbina origini vestiti per la spiaggia corti con scollo Bardot che lascia le spalle scoperte e maniche midi separate, mentre Watercult propone creazioni più giovanili con plissettature e ruches. Da non perdere gli abiti mare corti a fantasia di Zara e quelli stile boho-chic con ricami crochet di Calzedonia.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/costumi-calzedonia-estate-2018-il-catalogo/59422/” testo=”Costumi a bagno Calzedonia 2018″]

Gli abiti mare lunghi più chic

Abito copricostume lungo Bonprix

Da Miss Bikini a Emilio Pucci, nessuno resiste quest’anno al trend degli abiti mare lunghi a fantasia, modelli con stampe floreali multicolor, a righe e persino animalier dedicati a chi preferisce uno stile più deciso.
Abito mare lungo a righe Calzedonia

Da non perdere i vestiti per la spiaggia crochet di Calzedonia dall’ispirazione anni ’70, ma anche gli abiti taglie forti di Bonprix pensati per valorizzare fisici diversi.

Kaftani e copricostume estivi: le novità 2018

Kaftano lungo in georgette di seta Roberto Cavalli

Nel campo dei copricostume per il mare, non mancano kaftani e prendisole per tutti i gusti, dai modelli anche per taglie comode di Elena Mirò a quelli di Goldenpoint da tenere appoggiati sulle spalle e aperti davanti a mostrare il bikini.
Abito caftano taglie forti Elena Mirò

Incantevoli anche i kaftani lunghi più eleganti di Maison celebri come Roberto Cavalli e quelli a fantasia di Parah, Mango, Max Mara e non solo.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/costumi-da-bagno-parah-2018-la-nuova-collezione/59890/” testo=”Costumi da bagno Parah 2018″]

I parei più belli da indossare al mare

Pareo stampato Benetton

In tante si chiedono come indossare il pareo al mare e in effetti questo pezzo di tessuto ricamato e stampato si presta per essere messo sia come una gonna che come un abito.
Pareo mare Carpisa

Da non perdere quest’anno i modelli a fiori di Dolce & Gabbana, ma anche quelli con motivi coloratissimi di Benetton e Carpisa, i più chic per essere briose e sbarazzine in riva al mare.

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/10-accessori-estivi-da-portare-in-vacanza/53075/” testo=”10 accessori estivi da portare in vacanza”]