Parata di star per Stella McCartney alla London Fashion Week, e le modelle ballano sui tavoli: foto e video

In occasione della London Fashion Week, Stella McCartney ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013 in maniera molto particolare: ecco le foto e il video.

Parata di star per Stella McCartney alla London Fashion Week, e le modelle ballano sui tavoli: foto e video

Quella di Stella McCartney è stata sicuramente una delle sfilate della London Fashion Week più particolari! Innanzitutto più che di una sfilata, si è trattato di una presentazione/spettacolo che ha visto la nuova collezione autunno inverno 2012-2013 indossata da modelle ballerine che si sono esibite al centro di un cerchio di tavoli in cui erano sistemati ospiti vip tra i più glamour! La stessa Stella McCartney ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su facebook gli scatti che la immortalano insieme a Rihanna e Kate Moss, diamo loro uno sguardo!

In queste settimane di sfilate abbiamo visto molte idee interessanti ed eccentriche, vi basti ricordare la particolare collezione autunno inverno 2012-2013 portata in passerella a New York da Marc Jacobs, una delle linee più spettacoli insieme a quella di Moschino Cheap and Chic che ha illuminato le notti di Londra e all’ultima sfilata di Mulberry che ha visto in passerella persino dei cani!
 
La nuova collezione di Stella McCartney però è stata presentata in un modo davvero particolare, un vero e proprio flash mob che ha visto modelle ballerine esibirsi sui tavoli e sulle sedie al centro dell’ambiente, uno spettacolo unico!
 

 
Le celebrity presenti per l’evento erano la cantante Rihanna che per l’occasione ha indossato un abito color petrolio, ma anche le modelle Kate Moss e Alexa Chung, Stella Tennant e l’onnipresente Anna Wintour. Beh, direi che se lo scopo era non far passare inosservata la nuova collezione, Stella McCartney ci è davvero riuscita!