Parah Noir, intimo autunno inverno 2010- 2011

Parah Noir, sfila al Salon de la Lingerie 2010 portando in passerella uno stile retrò che come sempre ha come elementi dominanti la seduzione, ed uno stile parigino di altri tempi.

Parah Noir, intimo autunno inverno 2010- 2011

La collezione Parah Noir autunno inverno 2010- 2011, sfila al Salon de la Lingerie 2010 portando in passerella uno stile retrò dal fascino intramontabile. Stiamo parlando del pezzo forte e dominante dell’intera collezione, ovvero lo slip alto, con sgambatura avvolgente. Anche questa sorta di culottes, criticata da alcuni, ed amata da molte donne alla ricerca dell’assoluta comodità, ritrova la sua rivincita.

L’intera collezione di intimo Parah Noir ha sempre come elementi dominanti la seduzione, ed uno stile parigino di altri tempi.
 
Si respira infatti aria retrò tra i pizzi ed i corpetti di Parah Noir, che inizia a strizzare l’occhio alle festività natalizie con molte proposte in rosso.
 

La corsetteria è curatissima, mentre seducenti guepiere e body si trasformano in pratici sottogiacca, da sfoggiare nelle occasioni più eleganti.
 
Pezzo forte della collezione è poi il nuovo reggiseno tulipano, un prodotto mitico, che delinea il decolletè, valorizzandolo molto e al tempo stesso garantisce un certo comfort grazie alla costruzione dei fianchetti con stecca a lato coppa.
 

I colori scelti per questa collezione sono decisi e seducenti e spaziano dal classico bianco e nero al trendissimo blu cobalto, giada, bronzo e rosso.
 
Insomma difficile resistere di fronte a queste fantastiche tentazioni!