Paola Turani, la sua jumpsuit ha conquistato tutti: un look comfy ed elegante per ogni occasione

Paola Turani, la sua jumpsuit ha conquistato tutti: un look comfy ed elegante per ogni occasione

Paola Turani, la sua jumpsuit ha spopolato: eleganza adatta ad ogni occasione (Instagram @paolaturani) - pourfemme.it

Paola Turani ha spopolato con il look sfoggiato al suo arrivo a Cannes per il Festival del Cinema: la sua jumpsuit è decisamente da copiare!

Bellezza mozzafiato e influencer tra le più seguite su Instagram, Paola Turani è sempre splendida qualsiasi cosa indossi. I suoi contenuti social la mostrano quotidianamente in varie versioni, da quella acqua e sapone a quella da serata di gala, passando per i teneri scatti con il piccolo Enea Francesco e quelli romantici con suo marito Riccardo.

Diva delle passerelle, appassionata di arte e fotografia, digital creator: questa 35enne bergamasca dagli occhi cerulei è diventata una perfetta donna in carriera conosciutissima sul web dove offre preziosi consigli in fatto di moda e benessere. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul suo eccellente gusto riguardo ad abiti ed accessori, dopo il look da lei scelto per l’arrivo al Festival del Cinema di Cannes, dovrà finalmente ammetterlo: lo stile della Turani è davvero strepitoso.

Paola Turani incanta tutti con la jumpsuit: il look comodo e chic lascia a bocca aperta

Presente alla 76esima edizione del Festival di Cannes, che termina sabato 27 maggio 2023, Paola ha pensato bene di optare per un outfit che racchiude in sé tutte le caratteristiche più amate dalle donne. La jumpsuit sfoggiata al suo arrivo nella famosa cittadina della Costa Azzurra è un perfetto mix di classe, sensualità e comodità: si tratta di un modello dallo stile minimal ma di grande eleganza, adatto davvero a tutte le occasioni.

Il look di Paola Turani conquista tutti

Paola Turani, la sua jumpsuit è destinata a dettare la moda: comoda e chic allo stesso tempo (Instagram @paolaturani) – pourfemme.it

Come si può vedere da questo selfie pubblicato dalla modella su Instagram, la tuta senza spalline firmata MaxMara risulta al tempo stesso pratica e super glamour. Anche il colore verde oliva contribuisce a valorizzare ulteriormente tutto l’insieme ed i pantaloni a palazzo danno un tocco da donna in carriera che nulla toglie all’eleganza, per una mise perfetta sia per una passeggiata in centro che per una cerimonia d’estate o per una festa aziendale.

Insomma, un’idea super indicata per le donne dinamiche a cui piace lasciare il segno senza per questo rinunciare alla comodità. Impossibile infine non dedicare una menzione speciale agli splendidi accessori che la Turani ha abbinato al look: orecchini dalla forma circolare e una irresistibile Lady Dior bianca in pelle matelassé, il cui effetto ‘trapuntato’ è uno dei trend più in voga degli ultimi anni.