Paola Turani festeggia l'importante traguardo con il marito Ricky: spunta l'inedito retroscena sul loro amore

Paola Turani festeggia l’importante traguardo con il marito Ricky: spunta l’inedito retroscena sul loro amore

Paola Turani festeggia l'importante anniversario: il retroscena di cui nessuno sapeva - pourfemme.it

La modella Paola Turani ha festeggiato giorni fa un’importante data con suo marito ed ha svelato ai fan un retroscena sul loro rapporto.

Procede a vele spiegate il matrimonio tra Paola Turani e Riccardo Serpellini, imprenditore bergamasco che la seguitissima influencer ha sposato il 5 luglio 2019. Un amore nato da molto prima, esattamente dal 2011, del quale lei aveva raccontato in un’intervista concessa a Il Giornale: “Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione”.

E fu proprio grazie ad un quadro regalato da Paola che nacque la loro storia: dopo le nozze celebrate quasi 4 anni fa, l’8 ottobre del 2021 la coppia ha messo al mondo il piccolo Enea Francesco e tutti e tre, insieme ai dolcissimi cani Nadine e Gnomo, formano una famiglia splendida. Le loro foto sui social scatenano immancabilmente una valanga di like e commenti, proprio come accaduto per un post pubblicato giorni fa dalla Turani che rivela dettagli inediti del legame con suo marito.

“Quando ci siamo innamorati…”, Paola Turani e suo marito: l’influencer svela tutto

Come dicevamo, Riccardo e Paola si conoscono da molto tempo ed hanno avuto un fidanzamento piuttosto lungo. Anzi, dal loro primo incontro alla nascita del loro amore trascorse qualche anno: fu solo nel 2011 che il loro rapporto divenne qualcosa di più. Lo scorso 9 maggio, la modella ha voluto festeggiare il 12esimo anniversario dal momento in cui lei e il marito si sono innamorati dedicando all’uomo un tenerissimo pensiero.

La dedica di Paola Turani

La dedica della modella al marito (Instagram @paolaturani) – pourfemme.it

Sotto ad un video che immortala alcuni dei momenti più belli vissuti insieme, la Turani ha raccontato alcuni particolari che finora nessuno conosceva sulla loro relazione. “Era il 9 maggio del 2011 quando ci siamo guardati negli occhi e ci siamo scelti”: comincia così la romantica dedica, proseguendo con una lista di tutto ciò che rende diversi Paola e suo marito e che allo stesso tempo li unisce in modo così profondo. A partire dai 12 anni di differenza (lui 38, lei 24 quando si sono fidanzati) fino ad altri particolari interessanti.

“Lui occhi scuri, io chiari. Lui (quasi) pelato, io capellona. Lui tatuato, io nemmeno uno. Lui ordinato, io disordinata. Lui organizzato, io disorganizzata. Lui ragioniere, io una frana in matematica. Lui bravissimo in cucina, io sopravvivo. Lui ha sempre caldo, io sempre freddo” si legge nella didascalia al video. “Quando gli opposti si attraggono… e si completano. Buon anniversario amore mio”, conclude Paola. Le sue parole hanno colpito molto gli utenti sciogliendo anche i cuori meno romantici, non c’è che dire!