Paola Turani è in dolce attesa ed è super felice

Paola Turani è in dolce attesa. Lo comunica pubblicando una foto sul suo profilo Instagram

Paola Turani è in dolce attesa ed è super felice

Foto Getty Images | Dominique Charriau

Paola Turani è incinta. La fashion blogger ha dato l’annuncio pubblicando una foto che la ritrae insieme al compagno e ai loro amici a quattro zampe sul suo profilo Instagram.

La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!” Si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Paola Turani in dolce attesa: “Ci scoppia il cuore di felicità”

Sulla tanto agognata gravidanza ha scritto :” Abbiamo capito che davvero niente è impossibile. La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole.

E ancora, sul desiderio di maternità: “Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”.

Per concludere poi: “Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”.

I follower dell’influencer sospettavano qualcosa

Già da un po’ di tempo ormai sul web si vociferava di una sua possibile gravidanza. I follower dell’influencer infatti hanno notato dei movimenti sospetti da parte della Turani.

Pare infatti che di recente Paola Turani avesse cominciato a seguire alcuni profili Instagram completamente dedicati al mondo delle mamme e della gravidanza.

A quel punto quindi le domande su una eventuale gravidanza hanno cominciato a moltiplicarsi e a invadere i post della fashion blogger, che però ha sempre ribadito che la questione era troppo sensibile e personale.

Chi è Paola Turani

Scopriamo qualcosa in più su questa nota influencer italiana. Paola Turani è una modella italiana, nata in provincia di Bergamo nel 1987.

Forse l’avrete vista in alcuni spot pubblicitari oltre che anche sulle passerelle di moda. In più, oltre al lavoro di modella, Paola Turani è diventata piuttosto famosa anche nel mondo dei social, dove si dedica alla carriera da influencer.

Su Instagram infatti Paola Turani dispensa consigli di bellezza, benessere e di moda, ed è molto seguita sia da donne che da uomini.