Paola e Chiara: in tour con Gaetano Navarra

Il tour di Paola e Chiara ha avuto il via lo scorso 15 maggio dalla città di Crema e toccherà tutta l'Italia, le due cantanti vestiranno con abiti e accessori del bravissimo stilista Gaetano Navarra.

Paola e Chiara: in tour con Gaetano Navarra

 

Ancora un’altra collaborazione tra arte e moda, la protagonista è sempre la musica, stavolta vediamo la scelta delle sorelline della musica italiana Paola e Chiara, che per le tappe del loro tour estivo scelgono la moda di Gaetano Navarra. Lo stilista italiano Gaetano Navarra è famoso per la sua abilità nell’esaltare la femminilità e la bellezza delle donne, ed è stato scelto da Paola e Chiara cvhe per il lungo tour primaverile che è partito pochi giorni fa hanno scelto si affidarsi all’abilità di Gaetano Navarra.

Il tour di Paola e Chiara ha avuto il via lo scorso 15 maggio dalla città di Crema, ma non preoccupatevi perchè le due bravissime e bellissime cantanti toccheranno tutte le città più importanti e i club più alla moda.
 

Gaetano Navarra è uno stilista davvero bravissimo, ed è dalle sue ultime collezioni, che Paola e Chiara, hanno scelto gli abiti che indosseranno lungo tutto il tour, abiti e mise sexy e femminili ma anche comodi in modo che possano esibirsi al meglio pensando solo a cantare.
 

Gaetano Navarra ha curato il look di Paola e Chiara nei minimi dettagli, con abiti, bustier, leggings e pantaloni, ma anche per gli accessori come cinture, collane, bracciali ecc, uno spettacolo nello spettacolo!
 

Foto da:
lawandagastrica.blogspot.com

Parole di Serena Vasta