Paola Di Benedetto, spunta il motivo dell'allontanamento da RTL: ha scelto di stare accanto a lui

Paola Di Benedetto, spunta il motivo dell’allontanamento da RTL: ha scelto di stare accanto a lui

Paola Di Benedetto saluta RTL102.5: l'ha fatto per stare con lui - pourfemme.it

In tanti si stavano domandando perché Paola Di Benedetto si fosse allontanata da RTL 102.5. Finalmente sono stati resi noti i motivi: l’ha fatto per stare con lui.

Nelle ultime settimane c’è stato un colpo di scena nella carriera di Paola Di Benedetto: la showgirl ed influencer improvvisamente ha interrotto la sua presenza a RTL 102.5, dove stava ottenendo un grande successo. In tanti si sono chiesti cosa fosse accaduto e adesso, finalmente, si è scoperto quale decisione ha preso. Ha scelto di stare accanto a lui e, per questo, si è dovuta allontanare dalla radio.

Per la Di Benedetto, si tratta di una mossa importante che rappresenta un grandissimo cambiamento di rotta nella sua vita: a quanto pare, si è allontanata dalla radio per tornare in televisione. Un traguardo decisivo per la giovane showgirl, che è pronta ad affiancare Mago Fortest nel nuovissimo programma di canale 8, ossia Gialappa’s Show.

Paola Di Benedetto, la verità dietro il suo allontanamento da RTL

Marco Santin e Giorgio Gherarducci sono tornati con le loro battute al fianco di Mago Fortest per una trasmissione che già promette di essere sensazionale. La prima puntata è andata in onda domenica 21 maggio alle 21.30, con una bellissima Paola Di Benedetto, vestita con una tuta nera aderente ha fiancheggiato il conduttore, regalandoci momenti davvero divertenti. Tantissimi gli scketch che diventeranno dei veri e propri tormentoni: abbiamo visto Ubaldo Pantani nei panni di Massimo Giletti e Brenda Lodigiani in quelli di Orietta Berti.

L'allontanamento di Paola Di Benedetto da RTL

Una nuova avventura per la showgirl (Instagram @paoladb) – pourfemme.it

Inoltre, il pubblico ha ricevuto una sorpresa con il ritorno di Sensualità a corte. La Gialappa’s, nel corso del programma, si è divertita a commentare – con la sua classica ironia – i programmi più seguiti di oggi: da Masterchef a Pechino Express, fino a Ex on the beach. Il risultato? Una marea di risate. Così, Di Benedetto sta vivendo una nuovissima esperienza accanto ad uno dei conduttori più simpatici del nostro panorama televisivo: un grande passo avanti per la showgirl.

La televisione, del resto, è quello che sognano tutti e avere la possibilità di condurre una trasmissione di successo in prima serata e per giunta di domenica è sicuramente una grande vetrina. La 28enne si è divertita a fiancheggiare Mago Forest lasciandosi anche prendere in giro. D’altronde, sono queste le regole quando si è in uno show comico. E lei non si è tirata indietro dimostrando, come già aveva fatto in passato, di essere una ragazza semplice e alla mano. È apparsa molto sciolta e a suo agio: è stato senza dubbio un buon inizio, che ha ricevuto il plauso del pubblico.