Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Gli indizi social

È già finita tra la bella modella Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi, almeno a quanto si evince da alcuni indizi sparsi sui social. I fan sono convinti che i due ragazzi abbiano messo il punto alla loro storia d'amore.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Gli indizi social

Foto: Instagram

Che sta succedendo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? I più attenti hanno notato dei segnali inequivocabili: è già arrivata al termine la loro romantica storia d’amore? La bella modella, ex Madre Natura di Ciao Darwin, aveva portato alla luce il suo flirt con il giovane cantante del duo Benji e Fede la scorsa estate. Per diversi mesi, i due innamorati hanno conquistato le pagine del gossip rosa, ma adesso le cose sembrerebbero essere cambiate.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, amore al capolinea

Gli indizi arrivano, ancora una volta, dai social. Paola e Federico hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram, e secondo i più curiosi, da sempre molto attenti alle vicissitudini dei due innamorati, entrambi avrebbero cancellato alcuni like recenti. Insomma, sembra che abbiano voluto cancellare le tracce della loro storia d’amore.

Naturalmente, potrebbe trattarsi solo di un momento di crisi. Ma in molti sospettano che la loro relazione sia giunta al capolinea. Paola Di Benedetto sarebbe dunque tornata di nuovo single. Dopo la turbolenta fine della sua love story con Matteo Gentili, la modella si era rifugiata in Honduras e aveva conosciuto Francesco Monte.

Una volta che entrambi sono tornati a casa dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, però, si sono resi conto che non potevano andare avanti con il loro flirt. E, qualche settimana più avanti, il gossip che aveva scaldato il cuore dei più romantici: la storia d’amore tra Paola e Federico Rossi.

Parole di Giulia Sbaffi