Paola Cortellesi si è sposata! Tanti i vip presenti alla cerimonia

Paola Cortellesi si è spostata con in regista Riccardo Milani, in una cerimonia civile celebrata in Campidoglio a Roma, alla presenza di tanti amici vip! Tanti auguri Paola!

Paola Cortellesi si è sposata! Tanti i vip presenti alla cerimonia

E così si è sposata anche lei, la nostra Paola Cortellesi, una delle attrici e conduttrici tv più apprezzate trasversalmente, sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Bella, brava e soprattutto simpatica, Paola si è dimostrata, durante la sua ormai decennale carriera, versatile e in grado di affrontare ruoli sempre diversi (dall’attrice di fiction all’imitatrice, dalla cantante alla presentatrice di show televisivi del sabato sera), con la stessa professionalità e riscuotendo consensi di pubblico e di critica. Insomma, piace proprio a tutti questa ragazza!

Ecco perché è bello anche per noi registrare la gioia sul suo volto nel giorno delle sue nozze con Riccardo Milani (regista), celebrate in Campidoglio, a Roma, alla presenza di tanti amici vip. La sposa, come si dice con frase fatta, ma in questo caso opportunissima, era bellissima, con un abito firmato Alberta Ferretti e confezionato apposta per l’occasione dalla stilista, in un delicatissimo chiffon color rosa cipria, con plissettatura sul décolleté, e spalline sottili ad evidenziare le belle spalle di Paola.
 
Anche l’acconciatura era semplice e romantica, uno chignon fermato d un fiore, mentre la frangetta contribuiva a dare alla sposa un aspetto giovane e fresco, così come il piccolo bouquet che stringeva in mano. Paola e Riccardo si sono uniti in matrimonio con rito civile e, come anticipato, sono stati festeggiati da tanti volti noti, come Claudio Bisio, Valerio Mastandrea, Antonia Liskova, Claudia Pandolfi, Silvio Orlando ecc. Se date un’occhiata alla nostra galleria fotografica ne potrete riconoscere qualcuno. Intanto, auguri di cuore Paola!

Parole di Paola Perria