Paola Caruso smascherata? Spuntano gli screen dei messaggi al suo ex Francesco Caserta

Non si arresta il vento di guerra tra i due ex fidanzati, pronti a una battaglia social senza esclusione di colpi (di scena). L'ultimo è arrivato proprio dal profilo Instagram del principale accusato e...

Paola Caruso smascherata? Spuntano gli screen dei messaggi al suo ex Francesco Caserta

Bufera mediatica sulla ‘Bonas’ di Avanti un altro, Paola Caruso. La donna, che ha detto di essere stata piantata in asso dal padre del bimbo che porta in grembo, sarebbe stata smentita da alcuni screen postati dal diretto interessato. Francesco Caserta ha deciso di mettere in pubblica piazza alcuni messaggi ricevuti dalla sua ex.

Francesco Caserta contro Paola Caruso

caserta screen

Instagram Stories

L’ex fidanzato di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha postato su Instagram alcuni screen. Ritrarrebbero messaggi audio e testo che avrebbe ricevuto dalla Bonas, e sconfesserebbero la sua versione di vittima.

Paola Caruso lo aveva accusato di averla lasciata sola mentre aspetta un bimbo da lui, con tanto di interviste a Domenica Live.

Poche ore fa, la donna ha detto che il suo ex avrebbe un altro figlio mai riconosciuto. Avrebbe 9 anni, secondo la sua versione, destinatario dello stesso trattamento che vorrebbe riservare al nascituro concepito con lei.

Francesco Caserta ha deciso di tornare alla carica e passare al contrattacco. Una serie di screenshot di messaggi testo e audio ricevuti dalla sua ex potrebbe smentire la versione di lei.

In una nota vocale, in particolare, si sente la voce della Caruso inveire contro l’uomo: “La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. È solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perché sei poverino, brutto e malato. Io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me…”.

Il commento di Caserta è chiaro: “Questi screenshot vi fanno capire come sono andate le cose prima lei agisse in quella maniera dato che dice che io non le ho mai offerto da vivere in un prestigioso contesto […]. Non ho nient’altro da aggiungere. Ah sì, una cosa: Dio benedica gli screenshot“.

LEGGI ANCHE: Paola Caruso incinta e abbandonata? Parla il suo ex

La replica di Paola Caruso

Paola Caruso non ha aspettato troppo prima di replicare al suo ex. La risposta è arrivata, ancora una volta, a colpi di post su Instagram.

Per gli screenshot che il signor Caserta ha appena pubblicato della villa che lui dice che voleva prendere per me, purtroppo le date non corrispondono in quanto sono stata cacciata da casa dai carabinieri e da sua sorella il 30 luglio e le date sui messaggi sono successive. Grazie a Dio esistono le date“.

Parole di Giovanna Tedde