Paola Caruso incinta e abbandonata, l'ex compagno racconta la sua versione dei fatti

L'ex Bonas di Avanti un altro ha confessato qualche giorno fa di essere incinta. Poco dopo aver saputo la lieta novella, il suo compagno l'avrebbe abbandonata. Francesco Caserta, il giovane fidanzato di Paola Caruso, ha deciso ora di raccontare la sua versione dei fatti.

Paola Caruso incinta e abbandonata, l’ex compagno racconta la sua versione dei fatti

Foto: Instagram

Cos’è successo davvero tra Paola Caruso e il suo (ex?) compagno Francesco Caserta? La showgirl ha dichiarato di aver scoperto di essere incinta e di aver dovuto lasciare la casa in cui conviveva con l’uomo pochi giorni dopo la lieta novella. La notizia ha scioccato il pubblico, che ha mostrato pieno supporto a Paola Caruso. Il giovane imprenditore ha deciso ora di affrontare la questione e raccontare come sono andate davvero le cose, dando la sua versione dei fatti.

Paola Caruso, la verità di Francesco Caserta

La scorsa settimana la showgirl aveva lanciato la notizia bomba: questa estate ha scoperto di essere incinta del suo fidanzato, che frequenta solo da qualche mese. Ma, pochi giorni dopo aver avuto in mano il test positivo, il suo compagno l’ha lasciata e le ha chiesto di andarsene di casa. Paola Caruso ha raccontato tutto con dovizia di particolari, suscitando grande tenerezza tra i suoi follower.

Ma nelle scorse ore il padre del suo bambino, il giovane imprenditore Francesco Caserta, ha deciso di rompere il silenzio social per far sì che venga ascoltata anche la sua campana. “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Rimane dunque il mistero su ciò che è accaduto tra i due ex fidanzati, sebbene Paola Caruso abbia lanciato qualche indizio. Nei giorni passati ha infatti scritto che farà il test del DNA: “Serve perché lui dice che non è suo”. Per il momento, alle parole di Francesco, ha deciso di non rispondere.

Parole di Giulia Sbaffi