Paola Caruso a Domenica Live: lettera della presunta madre naturale

La Bonas di Avanti un altro ha scoperto che non solo potrebbe riabbracciare la madre naturale ma avrebbe anche una sorellastra. La sorpresa direttamente nello studio di Barbara D'Urso...

Paola Caruso a Domenica Live: lettera della presunta madre naturale

Lettera per Paola Caruso a Domenica Live: una donna dice di essere la madre naturale della showgirl, e scoppia l’emozione in studio. A scrivere è stata la figlia della misteriosa mittente del messaggio, e la storia raccontata ha dell’incredibile.

Paola Caruso ritrova sua madre?

Lacrime di commozione a Domenica Live per Paola Caruso. In studio la lettera della presunta madre naturale, in cui si narra una storia incredibile.

Secondo quanto messo nero su bianco nella missiva recapitata in trasmissione, la mamma biologica della Bonas avrebbe dovuto rinunciare a lei forzatamente. Dopo averla data alla luce, sarebbe stata informata dai medici che la bambina era morta. Una bugia detta perché la donna non avrebbe mai gradito la gravidanza della figlia.

Il racconto è stato scritto dalla presunta sorellastra di Paola Caruso, e quest’ultima si è emozionata tantissimo all’idea di ritrovare la donna che l’ha messa al mondo.

“Non voglio illudermi – ha detto la Caruso – ma se fosse mia madre avrei anche una sorellastra, quindi”. Prima di un eventuale incontro, la soubrette ha detto di volersi consultare con la madre adottiva…Insomma, ben presto potrebbe arrivare un lieto fine!

Parole di Giovanna Tedde