Paola Barale: 'Non sono incinta, era tutto organizzato'

La conduttrice è incinta oppure no? Nelle ultime settimane si è fatto tanto parlare di questa notizia, e gli indizi puntavano proprio a far credere che la cicogna stesse arrivando per Paola Barale. Ieri sera, finalmente, la donna ha rivelato la verità e ha lasciato tutti a bocca aperta.

Paola Barale: ‘Non sono incinta, era tutto organizzato’

Foto: Instagram

Niente cicogna in volo: Paola Barale non è incinta, ha smentito la notizia solo poche ore fa. Negli ultimi giorni l’indiscrezione ha iniziato a serpeggiare sul web e sembrava avere davvero consistenza, soprattutto grazie agli indizi che la stessa conduttrice aveva seminato qua e là. Ma ieri sera, ospite della prima puntata di Mai dire talk, Paola Barale ha finalmente svelato la verità, e quello che ha detto ha sorpreso i telespettatori.

Paola Barale incinta? “È una fake news”

Nel corso dell’appuntamento inaugurale della nuova trasmissione della Gialappa’s Band, la splendida Paola Barale ha confessato di non essere in dolce attesa. “Non è vero, non sono incinta, è una fake news e voi lo sapete bene perché la colpa è vostra” – ha esordito la conduttrice.

La redazione le ha infatti chiesto di essere complice nella costruzione di una notizia falsa su una sua presunta gravidanza. Paola Barale ha accettato con piacere, e così ha iniziato a seminare indizi su Instagram e a dare materiale per le prime pagine delle riviste di gossip. Prima una tenerissima foto di un neonato pubblicata sui social, poi una visita di controllo all’ospedale Buzzi di Milano hanno suscitato sospetti.

Infine, la conduttrice si è fatta vedere in giro per negozi con sua sua amica, intenta ad acquistare una tutina per neonato, vestita con un ampio cappotto adatto a nascondere un eventuale pancino. Tutto costruito ad arte, per creare una fake news e dimostrare quanto ciò sia facile. Ma la Barale ha lasciato comunque intendere qualcosa sulla sua vita privata.

Greta Mauro le ha infatti chiesto come mai abbia scelto la notizia di una gravidanza, visto che comunque è single da tre anni. Paola le ha risposto: “Ma non ho mica appeso il perizoma al chiodo! Se una è single non è che non può rimanere incinta”. Immediata la reazione della Gialappa’s: “Che cosa stai cercando di dirci?”. La conduttrice ha cercato di buttarla a ridere: “Io e il Mago Forest stiamo insieme”. Ma ormai il sospetto c’è…

Parole di Giulia Sbaffi