Paola Barale: Io e Raz Degan non torneremo mai insieme

Paola Barale mette il punto alla sua storia d'amore con Raz Degan. 'Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto', ha detto la showgirl lasciando intendere che tra i due ci sia solo una bella amicizia

Paola Barale: Io e Raz Degan non torneremo mai insieme

“Io e Raz Degan non torneremo mai insieme”, ha detto Paola Barale, frantumando cosi i sogni dei fan che auspicavano un ritorno di fiamma tra la ex coppia. Pur non affrontando la questione direttamente, la 50enne parla del rapporto con il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 come di una relazione “unica”, che si è evoluta nel tempo. E sulla possibilità di un nuovo amore, Paola Barale confessa: “Perché no, le cose belle arrivano quando meno te le aspetti. Non mi metto alcun limite”.

Paola Barale: Io e Raz un bell’esempio

“Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima”, ha detto la showgirl piemontese a TgCom24, lasciando intendere che tra i due ora ci sia solo amicizia, nonostante le effusioni viste all’Isola dei Famosi.

“Non mi era mai successo, ma con lui è davvero così. L’energia vitale resta, ci vogliamo bene. Certe cose non spariscono”, conferma Paola a Vanity Fair.

Il matrimonio con Gianni Sperti

“Sul matrimonio non sono ferrata, mi è andata male una volta – ha detto ironica Paola durante l’intervista a TgCom24 alludendo alle nozze con Gianni Sperti – Le leggi non sono adeguate, sono stata in ballo sette anni con un divorzio. Ma perché?”

“Il matrimonio è un matrimonio. Mi sposerei anche domani”, continua poi la storica valletta di Mike Bongiorno. “Il matrimonio non è un confine, credo sia l’inizio di un viaggio meraviglioso. E’ un patto, sono una inguaribile romantica, credo nelle unioni. Dichiararsi e prendere un impegno pubblico, di fronte a delle istituzioni civile o religiose, mettere delle firme, come quando fai un passo importante, è bellissimo”.

“Devi avere la voglia di fronte a delle difficoltà di andare avanti – ha spiegato ancora Paola – E’ molto più facile andarsene piuttosto che rimanere e sacrificarsi”.

Il compenso per l’Isola dei Famosi

Durante l’intervista, Paola decide parla anche delle critiche ricevute sui social per il presunto compenso da 100mila euro per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

“L’altro giorno ho mandato a quel paese una follower, per l’ennesima volta mi accusava di aver preso un sacco di soldi per andare all’Isola. Così l’ho bloccata su Instagram e ho lanciato l’hashtag #seibloccata. Seguo personalmente i social, perché sono un mezzo di comunicazione totalmente trasparente. Leggo tutto, accetto tutte le critiche ma devono essere costruttive. Oggi purtroppo ci sentiamo tutti giudici”, ha detto la soubrette, senza però sbilanciarsi troppo.
[vedianche type=”gallery” id=”6993″]

Parole di Monica Monnis