Paola Barale e il taglio shock ai capelli

Paola Barale ha deciso di darci un taglio: la conduttrice ha mostrato sul suo profilo Instagram l’incredibile cambiamento avvenuto al suo look, dato che ha scelto di rasarsi a zero i capelli dietro la nuca. Il risultato è eclatante, e la Barale sfoggia la nuova acconciatura con una disinvoltura ammirabile.

Paola Barale e il taglio shock ai capelli

Paola Barale e il taglio shock ai capelli. I suoi fan probabilmente non si aspettavano una decisione così drastica, ma Paola Barale non ha avuto mezze misure, in questa occasione. Sotto le mani esperte di un suo caro amico, la conduttrice si è tagliata i capelli e ha sfoggiato un’acconciatura che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Paola Barale si rasa a zero i capelli dietro

Per il drastico taglio di capelli, Paola Barale si è affidata di nuovo al suo caro amico Mauro Situra, presso il tempio di bellezza femminile Aldo Coppola di Milano. L’hair stylist non si lascia pregare, e impugnato un rasoio elettrico inizia a fare strage di capelli.

Il risultato? Un bellissimo taglio tutto nuovo, che prevede l’intera rasatura della zona dietro la nuca. Tutto ovviamente documentato sul profilo Instagram di Paola Barale, che immortala il momento con un video.

La showgirl non sembra particolarmente spaventata all’idea di sfoggiare questo nuovo, radicale look. Piuttosto, è sicuramente molto emozionata. Che tutto ciò significhi un taglio netto anche nella sua vita sentimentale?

Paola Barale e Raz Degan

Da tempo infatti non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Paola Barale e il suo ex marito Raz Degan. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha passato una notte romantica con la conduttrice, proprio in Honduras. I gossip sui due sono proseguiti fino a poco fa, quando è arrivata la smentita ufficiale.

Paola Barale ha confessato che tra lei e Raz Degan non c’è più amore, e che loro due non torneranno mai insieme. Il loro incontro, dopo anni di separazione, avvenuto sull’Isola non è stato altro che un riavvicinamento amichevole.

“Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima. Può succedere”. La Barale mette così il punto alla sua presunta liaison con Raz Degan.

Paola Barale fidanzata?

Ma c’è qualche altro uomo nella vita di Paola Barale? A quanto pare sì, perché la stessa conduttrice si è recentemente dichiarata innamorata. Ma non ci sono indicazioni sulla misteriosa identità dell’uomo. Che si tratti dello stesso con cui la Barale è stata avvistata qualche mese fa?
[vedianche type=”gallery” id=”6993″]

Parole di Giulia Sbaffi