Pantaloni della tuta: trendy e fashion per l'autunno 2020

Un grande classico intramontabile, per un look moderno, casual e sportivo

Pantaloni della tuta: trendy e fashion per l’autunno 2020

Foto Getty Images / Jun Sato

La comodità è sempre di moda, soprattutto se parliamo di pantaloni della tuta, un capo sportivo e di tendenza per l’autunno 2020: ideale per il tempo libero, per l’attività fisica o semplicemente per sentirsi comode nella propria casa.

LEGGI ANCHE: 5 irrinunciabili capi per l’autunno

I pantaloni della tuta sono un classico intramontabile, perfetti per realizzare dei look sporty chic senza eguali, oltre che estremamente comodi. La maggior parte dei modelli, i più amati delle fashion adddicted, sono in tessuto felpato o anche in acetato, insieme a quelli larghi, a vita alta o con i bottoni.

Pantaloni tuta 2020: i modelli irrinunciabili

I più classici sono modelli colorati e super trendy, pensati per l’attività sportiva con un effetto stropicciato molto particolare. Altri capi hanno una linea basic, elegante con i giusti accoppiamenti tra scarpe e accessori: sono ideali in termini di comodità per la vita di tutti i giorni.

Il marchio Freddy propone una collezione very chic, con pantaloni della tuta perfetti e unici: con uno stile inimitabile!

Tra i must nei modelli per l’autunno 2020 ci sono i pantaloni di Tommy Hilfiger, la soluzione ideale per unire la comodità a un effetto super trendy: sono pantaloni morbidi con l’elastico in vita, realizzati con materiali al 64% cotone e 36% poliestere, per un effetto caldo, comodo e fashion.

Chi ha detto che non si può essere sexy anche con i pantaloni della tuta? Guess propone una linea chic che si può utilizzare nei look più esagerati e fantasiosi possibili: super da abbinare a dei top coloratissimi, neri o in cotone. Creare il look giusto è davvero semplicissimo: una t-shirt abbinata a dei tacchi alti può bastare, così come si possono sfoggiare camicia e mocassini, per un aspetto meno disinibito.

Parole di Alanews