I pantaloni flare a quadri rossi di Levante spaccano

Levante ha sfoggiato un look con dei pantaloni flare a quadri davvero stupendi. Ecco alcuni spunti per ricreare un look di tendenza come il suo

I pantaloni flare a quadri rossi di Levante spaccano

Foto Getty Images | Elisabetta Villa

Levante non è soltanto una delle cantautrici più brave del panorama musicale italiano. Claudia Lagona infatti si è sempre fatta notare per il suo innato senso del gusto e della moda.

Qualche giorno fa Levante ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre è per le strade di Torino. Nulla di strano penserete, ebbene la nostra cantautrice preferita ha indossato un look davvero perfetto.

Levante e i pantaloni flare che ci piacciono davvero tanto

Nella foto postata da Levante su Instagram, la cantautrice indossa un look che ruota tutto intorno a dei meravigliosi pantaloni flare a quadri rossi.

Vi avevamo già detto che il rosso acceso sarebbe stato un must per questa primavera, ebbene, anche Levante ha immediatamente fatto suo questo trend del momento.

La cantautrice per questo look ha giocato molto sulla combinazione di diversi pattern e colori. Levante infatti ha abbinato ai pantaloni a quadri una semplicissima t-shirt bianca e uno splendido (e super floreale) trench di una sfumatura avorio chiarissima.

Per dare un tocco super fresh e super estivo all’outfit, Levante ha abbinato al look un bel paio di sandali rossi e degli occhiali da sole squadrati color carta da zucchero. A chiudere il tutto una clutch avorio portata a tracolla.

Alcuni spunti per abbinare i pantaloni a quadri

I pantaloni a quadri come quelli sfoggiati da Levante sono certamente super fashion ma, probabilmente, un po’ complicati da abbinare. Ecco quindi alcuni suggerimenti per i vostri outfit.

Crop top e giacca over

Bella Hadid ci suggerisce uno spunto davvero semplice per abbinare i pantaloni a quadri. Basta avere a disposizione nel proprio armadio un crop top e una giacca over (vista la stagione, volendo anche di jeans).

Bella Hadid indossa un paio di pantaloni a quadri che ha abbinato a un crop top e a una giacca over
Foto Getty Images | Arnold Jerocki

Abbina i pantaloni con una blusa o un top super femminile

Un altro tip davvero utile per abbinare i pantaloni a quadri in modo più femminile è quello di abbinarli a una blusa o a un top svolazzante ed elegante.

pantaloni a palazzo a quadri rosa abbinati con un top elegante bianco
Foto Getty Images | Stefanie Keenan

In questo caso opta per un paio di pantaloni a palazzo e inserisci il top o la busa negli stessi. Vedrai, l’effetto sarò super femminile ed elegante.