Pantaloni della tuta: i modelli più belli da indossare

Ecco i pantaloni della tuta più belle e alla moda che ci sono in circolazione.

Pantaloni della tuta: i modelli più belli da indossare

I pantaloni della tuta sono tra i capi d’abbigliamento più comodi e pratici che esistano. Anche le celebrities, quando devono correre o fare sport, non ci pensano due volte a indossare una bella e comoda tuta in barba ai dettami della moda. Ma proprio per questo i marchi di sportswear ultimamamente ci propongono modelli sempre più di tendenza, perfetti da indossare non solo al parco ma anche per andare in giro per la città. Ecco allora alcuni modelli che abbiamo scovato per le nostre lettrici più sportive che non rinunciano alle tendenze.

Come fare senza pantaloni della tuta? Sarebbe praticamente impossibile riuscire a dedicarci ai nostri sport preferiti senza questo capo d’abbigliamento pratico e comodo. Sempre più spesso i marchi di sportswear ci propongono modelli alla moda e di tendenza, vediamone insieme alcuni.
 
Pantaloni tuta Deha
pantaloni tuta deha
Deha è il marchio che è sponsor tecnico di Amici di Maria De Filippi. Se volete anche voi sentirvi come uno degli allievi della scuola più famosa della televisione allora potete fare un giro sullo shop online di Deha, dove troverete anche questi comodi pants dai tasconi perfetti per fare sport.
 
Pantaloni tuta Dimensione Danza
pantaloni tuta dimensione danza
Anche Dimensione Danza è uno dei marchi di riferimento non solo per chi balla, ma anche per chi fa sport in generale. Tra i pantaloni proposti per la primavera/estate 2011 troviamo anche questo modello in jersey decorato da una banda laterale.
 
Pantaloni tuta Fornarina Sportglam
pantaloni tuta fornarina
Fornarina Sportglam è una collezione che cerca di mescolare pratricità e comodità con un’allure fortemente glam. Ne nasce una linea di pantaloni molto belli, da indossare e da guardare, come ci dimostra anche la testimonial Martina Stella.
 
Pantaloni tuta Frankie Garage
pantaloni tuta frankie garage
I pantaloni della tuta firmati Frankie Garage sono diventati un must have soprattutto tra i giovanissimi. Basta andare in giro per la strada per vedere adolescenti indossare gli ormai iconoci pantaloni con la scritta Frankie Garage sulla parte posteriore…il marchio ce li propone in moltissime tonalità anche quelle fluo.
 
Pantaloni tuta Freddy
pantaloni tuta freddy
Chiudiamo con Freddy, uno dei marchi di sportswear più famosi in circolazione, amato addirittura da una celebrity amante del jogging e della palestra come Madonna. Pratici e comfortevoli, sono il massimo per chi in palestra non vuole rinunciare a praticità e glamour!
 
Ti potrebbero interessare:
Abbigliamento sportivo: i capi dei migliori brand
Dimensione Danza: le novità per la primavera/estate 2011
Costumi Arena: collezione primavera-estate 2011

Parole di Marinella Borzi