Di Carlotta Tosoni | Mercoledì 7 aprile 2021

Foto Getty Images | Christian Vierig
I pantaloni a palazzo sono un mush have della primavera-estate: eleganti e comodi, si abbinano con tutto, dai tacchi alle sneakers, dalle t-shirt alle bluse, e sono perfetti per tutte le occasioni. Grazie a tessuti leggerissimi e svolazzanti, sono la soluzione moda ideale per chi anche col caldo vuole essere chic senza scoprirsi troppo.
Grazie agli special prices di aprile, è possibile acquistare bellissimi modelli a prezzi scontatissimi: abbiamo selezionato per voi i più bei pantaloni a palazzo della primavera 2021.
Pantaloni a palazzo: quali acquistare con i saldi speciali di aprile
Alcuni brand questo mese hanno deciso di creare alcune promozioni speciali: saldi extra di primavera che invogliano lo shopping!
Ecco i pantaloni a palazzo in saldo più belli da acquistare con gli special prices.
H&M – Pantaloni ampi con cintura

Morbidi e in un colore super estivo, i pantaloni di H&M sono perfetti per il mare e la città. Perfetti da abbinare con una t-shirt bianco ottico e sandali bassi in pelle.
Mango – Pantaloni completo satinati

Il satin nero (come ci insegnano le gemelle Olsen) è uno dei tessuti più eleganti in assoluto: i pantapalazzo di Mango sono super chic anche con le scarpe basse.
Heartbreak – Pantaloni in raso kaki a righe

Cangianti e morbidi: i pantaloni a palazzo perfetti devono essere pratici senza rinunciare all’eleganza. A rendere ancora più comodi quelli di Heartbreak ci pensa l’elastico in vita.
Galvan – Pantaloni a palazzo Piazza

Galvan li propone in un giallo mango davvero estivo che colorerà anche le estati in città. Realizzati totalmente in cupro, hanno una trama ton-sur-ton davvero eleganti. Perfetti con un sandalo gioiello dorato.
Pour Les Femmes – Pantaloni a palazzo

I pantaloni larghi in rosa antico sono un grande classico che non passa mai di moda. Questi di Pour Les Femmes sono 100% in seta.
Roberta Biagi – Pantalone

Le righe verticali ampie rosse e blu navy ci fanno subito sentire in riviera: la proposta di Roberta Biagi è davvero estiva e senza tempo.

Parole di Carlotta Tosoni