Pancia piatta e fianchi modellati con Destock Ventre, la novità di Vichy

Oggi vi parliamo della novità di Vichy che potrete trovare il farmacia da marzo 2012 e che è stato pensato per il ventre e per il girovita delle donne: si tratta di Destock Ventre.

Pancia piatta e fianchi modellati con Destock Ventre, la novità di Vichy

Sognate di avere una pancia piatta e fianchi modellati con pochi sforzi? Vichy ha in serbo una sorpresa per voi: si tratta di Destock Ventre, la novità di Vichy che potrete trovare in farmacia da marzo 2012. L’obiettivo del prodotto è quello di massimizzare i vostri sforzi in palestra, soprattutto quelli concentrati nella zona addominale e del girovita. Dai risultati di laboratorio è emerso che le donne possono ottenere un ventre più tonico e snellito in 28 giorni: un grande aiuto per tutte coloro amano andare in palestra ma che vorrebbero anche un cosmetico dalle proprietà uniche.

Oltre a Destock Ventre per le donne, sarà lanciato sul mercato anche il nuovo Abdo Lift, per l’uomo, per ridurre il girovita e per rassodare l’addome. Gli uomini e le donne infatti hanno bisogni differenti e proprio per questo Vichy ha deciso di proporre questi prodotti studiati appositamente per lui e per lei.
 
La pancia e il girovita sono due dei punti più critici, sia per l’uomo che per la donna. Per noi infatti anche la menopausa e la gravidanza possono essere un problema che porta perdita di elasticità e di tonicità. Una volta che i muscoli addominali sono allenati in palestra, avremo anche bisogno di un cosmetico che agisca sulla pelle e sugli strati sottostanti dell’epidermide, per renderla tonica e compatta.
 
Sono soprattutto i cambiamenti ormonali che portano le donne ad accumulare grasso localizzato sulla pancia e sui fianchi.
 
I Laboratori Vichy, per i nuovi prodotti, hanno deciso di avvalersi anche dei consigli del Dr.Christian Daulouede, medico sportivo, che ha sottolineato come sia importante far lavorare costantemente i muscoli addominali.
 
Destock Ventre ha una base termo-attiva di canfora e mentolo, con un effetto caldo-freddo che stimola ossigenazione e il rinnovamento cellulare. In questo modo il ventre appare teso e rassodato. Contiene inoltre caffeina pura e Yerba Mate, oltre a peptidi vegetali che aiutano a tendere la pelle e la soia che aiuta contro il rilassamento e la perdita di tonicità.