Pancia gonfia, rimedi naturali ed immediati

Il vostro problema è la pancia gonfia? Ecco pronta per voi una lista di consigli di bellezza adatti al vostro problema, per avere una pancia piatta in breve tempo e con metodi naturali!

Pancia gonfia, rimedi naturali ed immediati

 
Ammettiamolo, avere la pancia gonfia è davvero molto fastidioso, soprattutto se avevamo in programma di indossare un abito aderentissimo e chic, che inevitabilmente saremo costrette a lasciare dentro l’armadio se prima non eliminiamo quel fastidioso gonfiore allo stomaco. Ebbene, i rimedi per lo stomaco gonfio esistono, ed oggi abbiamo deciso di segnalarvi i più efficaci ed i più immediati! Innanzitutto, come di certo immaginerete, dovrete cambiare le vostre abitudini alimentari. Riducete al minimo il consumo delle bibite gassate e di quelle alcoliche, ma se questo non dovesse bastare, ecco pronti per voi una serie di consigli utili.

Naturalmente a venirci incontro in casi del genere, come spesso accade, è la natura. Il finocchio, ad esempio, è una delle piante più efficaci per rendere piatta la vostra pancia in maniera quasi immediata! Facendo un decotto con i semi, o assumendo direttamente le compresse, il vostro stomaco sarà visibilmente più sgonfio nell’arco di qualche settimana.
 
Un altro rimedio efficace è rappresentato dal carbone vegetale, che favorisce l’assorbimento dell’aria nel tratto intestinale. Il carbone vegetale va utilizzato sotto forma di capsule per circa 6 – 8 volte al giorno, e va assunto prestando molta attenzione, dal momento che un abuso di questo prodotto potrebbe causare stitichezza.
 
Infine, se il vostro stomaco continua ad essere visibilmente gonfio, potreste provare ad assumere i probiotici, ovvero dei fermenti lattici che aiutano a ripristinare la funzionalità della flora batterica.
 
Per il momento è tutto, continuate a seguirci per conoscere le più interessanti novità di bellezza!
 

Parole di Vasta Maria