Pamela Prati, party per i 60 anni con un nuovo amore

Nel cuore della storica stella del Bagaglino arde una nuova passione. Il suo nome è Marco: vediamo chi è e cosa fa nella vita l'uomo sedotto dall'intramontabile fascino della soubrette.

pamela prati

Foto: Instagram

Pamela Prati compie 60 anni e festeggia con un super party in cui…non manca l’amore! La splendida showgirl, infatti, ha un nuovo fidanzato che le scalda il cuore. Si tratta di Marco Caltagirone, imprenditore 53enne cui è legata da circa 8 mesi. La sua intramontabile bellezza lo ha stregato!

Continua a leggere

Continua a leggere

Pamela Prati innamorata

60 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo per la bellissima e spumeggiante Pamela Prati. Per festeggiare il suo compleanno, il 26 novembre, la soubrette storica del Bagaglino ha deciso di tenere un party.

Continua a leggere

Immancabile il suo nuovo compagno, Marco Caltagirone. Il 53enne fa coppia fissa con la showgirl da circa 8 mesi.

Questa è la sua svolta dopo l’amore finito con Francesco, più giovane di 23 anni con cui il rapporto è naufragato irrimediabilmente.

Continua a leggere

Continua a leggere

Quanto avrà inciso il gap anagrafico tra i due? La Prati aveva sminuito il peso della differenza d’età a Diva e Donna, parlando di “un uomo maturo malgrado i suoi 34 anni“. La storia è ormai archiviata, quindi, anche se è durata ben 8 anni e sembrava votata all’eternità…

Parole di Giovanna Tedde

Giornalista pubblicista, mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Da non perdere