Pamela Prati, party per i 60 anni con un nuovo amore

Nel cuore della storica stella del Bagaglino arde una nuova passione. Il suo nome è Marco: vediamo chi è e cosa fa nella vita l'uomo sedotto dall'intramontabile fascino della soubrette.

Pamela Prati, party per i 60 anni con un nuovo amore

Foto: Instagram

Pamela Prati compie 60 anni e festeggia con un super party in cui…non manca l’amore! La splendida showgirl, infatti, ha un nuovo fidanzato che le scalda il cuore. Si tratta di Marco Caltagirone, imprenditore 53enne cui è legata da circa 8 mesi. La sua intramontabile bellezza lo ha stregato!

Pamela Prati innamorata

60 anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo per la bellissima e spumeggiante Pamela Prati. Per festeggiare il suo compleanno, il 26 novembre, la soubrette storica del Bagaglino ha deciso di tenere un party.

Immancabile il suo nuovo compagno, Marco Caltagirone. Il 53enne fa coppia fissa con la showgirl da circa 8 mesi.

Questa è la sua svolta dopo l’amore finito con Francesco, più giovane di 23 anni con cui il rapporto è naufragato irrimediabilmente.

Quanto avrà inciso il gap anagrafico tra i due? La Prati aveva sminuito il peso della differenza d’età a Diva e Donna, parlando di “un uomo maturo malgrado i suoi 34 anni“. La storia è ormai archiviata, quindi, anche se è durata ben 8 anni e sembrava votata all’eternità…

Parole di Giovanna Tedde