Palette Bad Girl Sleek: provata per voi dalla redazione

La Sleek ha lanciato due nuove palettes I-Divine, la Bad Girl e la Good Girl. Oggi scopriamo meglio insieme la palette Bad Girl, vediamo quali ombretti la compongono e la qualità di essi.

Palette Bad Girl Sleek: provata per voi dalla redazione

La Sleek ha lanciato le nuove palettes Bad Girl e Good Girl, queste sono due nuove creazioni che vanno ad ampliare la gamma delle famosissime palettes I-Divine. La palette Bad Girl è in toni cupi ed è perfetta per questa stagione perchè è ideale per realizzare trucchi smokey e dark, mentre la Good Girl è tutta sulle tonalità del rosa e rosso ed è perfetta per ragazze che amano realizzare trucchi vivaci, ma volendo gli ombretti che la compongono possono essere utilizzati anche come blush. Visto il periodo in cui ci troviamo possono essere un’ottima idea regalo per un’amica vista l’ottima qualità delle palettes.
Queste palette di ombretti sono attualmente disponibili nelle profumerie Sephora ad un costo di 9,90 €, io personalmente mi sono innamorata immediatamente della palette Bad Girl e non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarla.
 
Questa palette di Sleek è composta da dodici ombretti estremamente pigmentati, si tratta infatti di pigmenti pressati, che hanno una consistenza setosa e una lunga durata sulla palpebra. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e se amate le palettes I-Divine vi consiglio di non lasciarvela scappare.
 
La Bad Girl è una palette in tonalità scure, c’è un bel mix tra finish frost e matte ed è davvero perfetta per realizzare trucchi smokey e dark. Gli ombretti contenuti nella palette sono Innocence, un bel bianco perlato perfetto per creare dei punti luce, Gullible, un bel champagne chiaro frost, Blade, un argento scuro estremamente luminoso, Gun Metal, un bel grigio canna di fucile metallizzato, Underground, un nero con glitter argento, Noir, un carbone intenso e pigmentatissimo, Intoxicated, un verde smeraldo con riflessi argento, Envy, un verdone scuro frost, Obnoxious, un blu navy con micro glitter rosa, Abyss, un bel blu notte, Twilight, un viola cardinale con riflessi rosa e Rebel, un viola plum opaco.

Parole di Claudia Sobrero