Padri e figli vip: chi è il più sensuale? [FOTO]

Papà vip belli con figli ancora più sensuali. Tanti attori di Hollywood erano dei veri e propri sex symbol. Oggi hanno passato il testimone ai loro figli: da Patrick Schwarzenegger a Pierce Brosnan fino a Clint Eastwood.

Padri e figli vip: chi è il più sensuale? [FOTO]

Papà vip belli con figli ancora più sensuali e affascinanti. Il tema di oggi riguarda i divi hollywoodiani che erano sex symbol diversi anni fa e che oggi hanno passato il testimone ai loro figli. Diversi decenni fa, tanti famosi e popolari attori del cinema internazionale facevano impazzire milioni di donne in tutto il mondo per bellezza, fascino, sex appeal, aspetto fisico e determinazione. Erano ai primi posti delle classifiche degli uomini più belli del pianeta e rappresentavano il sogno erotico per il gentil sesso. Uno su tutti? Arnold Schwarzenegger!
L’attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense Arnold Schwarzenegger da giovane è stato uno dei maggiori culturisti del mondo e ha costruito la propria carriera cinematografica sul suo fisico possente. Il 38° Governatore della California e protagonista della tetralogia di Terminator era uno dei divi di Hollywood più sexy degli anni ’70 e ’80. Oggi è suo figlio ad essere considerato uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Patrick Schwarzenegger è nato il 18 settembre 1993 a Los Angeles ed è un modello di livello internazionale. E’ alto 180 cm. ed è finito al centro del gossip mondiale nell’ultimo anno per la sua love story con una delle artiste più influenti, ricche e potenti del pianeta: la cantante americana Miley Cyrus.

GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON FIGLI ILLEGITTIMI

Anche l’attore e produttore cinematografico irlandese naturalizzato statunitense Pierce Brosnan era uno degli uomini più affascinanti e sensuali del mondo negli anni ’90 e duemila. Diventato famoso e popolare in tutto il mondo interpretando il ruolo dell’agente segreto James Bond, la star irlandese ha lasciato il posto a suo figlio Sean nato il 13 settembre 1983 a Los Angeles. Pierce e Sean sono due gocce d’acqua. Come dire: tale padre, tale figlio. In questo caso non solo in termini di bellezza, ma anche sotto il profilo lavorativo visto che Sean Brosnan è attore cinematografico e televisivo. La bellezza in casa Brosnan è un fatto genetico!

GUARDA LE FOTO DEI FIGLI ADOLESCENTI DELLE STAR

Volete scoprire chi sono gli altri figli vip bellissimi? Sfogliate subito la nostra gallery presente in alto!
[vedianche type=”gallery” id=”5639″]