Oysho lancia la linea Gymwear in collaborazione con Adidas, foto

Oysho, il brand spagnolo del gruppo Inditex, ha lanciato una nuova capsule collection in collaborazione con il brand sportivo Adidas. Ecco il risultato!

Oysho lancia la linea Gymwear in collaborazione con Adidas, foto

Intimo, underwear e beachwear sono i capi d’abbigliamento che contraddistinguono Oysho, uno dei brand più giovanili del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Stradivarius e Bershka per intenderci. Questa volta il brand spagnolo ha deciso di regalare alle sue fan un’esclusiva linea di gymwear realizzata per tutte le ragazze che amerebbero fare sport indossando un capo targato Oysho. La linea sportwear di Oysho ha una caratteristica in più che la rende unica, è una capsule collection, non in limited edition, realizzata in collaborazione con il brand Adidas, tra le aziende più note a livello mondiale per abbigliamento sportivo.

Adidas non è nuovo a linee esclusive realizzate in collaborazione con altri brand o stilisti. Se nel caso della linea di sportwear realizzata da Stella McCartney era la stilista l’ospite d’onore, ad aggiungere valore aggiunto, questa volta, è proprio Adidas che ci assicura dei capi essenziali, funzionali e molto chic, una perfetta combinazione tra gli stili dei due brand.
 
La Adidas for Oysho ci propone dei capi d’abbigliamento esclusivi, realizzati in materiali comodi e pratici che li rendono ideali per qualunque disciplina sportiva. Ma oltre alle tute, all’intimo, ai costumi da bagno e alle giacche, Adidas e Oysho hanno pensato anche agli accessori. Ecco le sneackers che si vestono delle famose strisce, marchio di fabbrica delle scarpe Adidas, in color argento metallico.
 
Insomma, lo stile e il design è quello di Oysho mentre l’esperienza nel settore sportwear è decisamente quella di Adidas. Come sarà il risultato di questa capsule collection? Basta fare un giro nei punti vendita Oysho per scoprirlo.

Parole di Ilaria Galli