Oysho collezione estate 2010

Favolosa la collezione Oysho per l'estate 2010: tantissime proposte che vanno dai costumi fino a pantalonicini, abitini, tutine, scarpe e borse. Senza dimenticare i bijoux. Una collezione perfetta per la vostra estate al mare.

Oysho collezione estate 2010

Molto conosciuto per i suoi adorabili pigiamini e la biancheria intima, forse non tutti sanno che Oysho vende anche deliziosi abitini, costumi da bagno e scarpe. Ci sono andata proprio ieri e devo dire che la collezione estate 2010 è irresistibile…mi sono dovuta dare un limite, altrimenti avrei comprato tutto. Cominciamo però a parlare dei costumi: bellissimi. Due pezzi ma anche interi, come vuole la moda di stagione, monocolore, a righe navy e anche con piccole fantasie fiorate o in pizzo sangallo. Tantissima scelta e taglie che calzano bene: un sogno che costa anche poco!

Grande trend di stagione sono poi le tutine con shorts proposte da Oysho in pizzo sangallo nero o bianco o in fantasia da abbinare a infradito ultrapiatti e usare come copricostume. Deliziose!
 
E che dire poi della linea Navy? Pantaloni kaki e magliette o abitini a righe bianche e blu. Piccoli pezzi che sono dei veri e propri jolly nel vostro armadio.
 
Bellissime anche le scarpe, a partire dalle zeppe in cuoio e corda, molto chic, fino ad arrivare agl infradito minimal in vari colori.
Per le più giovani (ma non solo) ci sono anche un sacco di pigiami con Hello Kitty e altri divertenti disegni come quelli della Disney.
 

Personalmente, anche se non ho più 20 anni qualche tempo fa non mi sono persa un pezzo della collezione dedicata al Piccolo principe.
 
Vi consiglio caldamente di farci un giretto!