Di Maria Rosaria De Benedictis | Venerdì 29 giugno 2018
La nuova collezione di abbigliamento OVS per l’Autunno/Inverno 2018-2019 è grintosa e moderna, una linea in cui trovare articoli come sempre a prezzi molto competitivi, ispirati alle fantasie e alle forme di tendenza della prossima stagione. Il gigante del low cost inserisce nel suo catalogo invernale una ricca selezione di novità imperdibili, capi giovanili e glamour, ma anche articoli più eleganti e raffinati per realizzare outfit fashion in ogni momento della giornata.
Cappotti e piumini OVS: il catalogo 2018
Molto ricca la linea di cappotti e piumini OVS per l’inverno 2018-2019, scandita da forme lunghe o corte per tutti i gusti. Primo piano sui cappotti in pelliccia ecologica che a quanto pare torneranno a dominare la stagione: da OVS sono previsti nella forma tipica dei teddy bear coat, avvolgenti e a pelo medio-lungo, in toni scuri come il bordeaux o chiari come il beige.
Più classici i cappotti lunghi in panno cui si alternano le versioni in ecopelle dall’effetto vinile, ma non mancano nella linea parka e impermeabili pastello con cappuccio, giacche biker di pelle colorate e soprattutto piumini imbottiti a collo alto o in forme più strutturate e grintose.
Maglioni e felpe OVS: gli indispensabili per l’inverno 2019
Color block e fantasie a righe segnano la collezione di maglioni e felpe del marchio low cost. Tornano i jumper stile norvegese perfetti per affrontare le basse temperature, mentre si ispirano a uno stile street style più deciso le forme cropped corte sul punto vita da indossare con le camicie di jeans o di cotone della linea.
Modelli combinati anche nella serie di felpe del marchio, dalle versioni corte con camicia inferiore a quelle bicolore o con decorazione geometriche e patch.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/tezenis-intimo-e-abbigliamento-autunno-inverno-2018-2019-il-catalogo/60342/” testo=”Tezenis, intimo e abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019″]
Pantaloni e jeans OVS: i nuovi arrivi 2018
Nella linea di pantaloni OVS troviamo modelli eleganti come i pantaloni a sigaretta in colorazioni evergreen come il grigio e il nero, ma anche forme con punto vita paper bag arricciato ispirate ai trend dell’anno. Da non perdere i pantaloni stile joggers con elastico in vita e quelli in ecopelle verniciata dal mood rock glam.
Ricca e variegata anche la linea di jeans OVS che spazia tra forme ampie e oversize e novità skinny in diversi lavaggi di denim.
Abiti OVS: i vestiti più femminili
Corti, midi o lunghi, a maniche lunghe o con spalle scoperte, in pizzo o con motivi a fantasia a quadretti, a righe e non solo, gli abiti OVS sono pensati per occasioni diverse, forme casual o più eleganti per assecondare ogni esigenza.
[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/milano-fashion-week-2018-le-tendenze-per-il-prossimo-autunno-inverno/59194/” testo=”Milano Fashion Week 2018: le tendenze per il prossimo Autunno/Inverno 2019″]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.