Oviesse: intimo inverno 2008 2009

Vi presentiamo la collezione di intimo Oviesse Ovs Industry, che si compone di completini sbarazzini per le più giovani, ma anche pezzi più sofisticati per chi ama un intimo sexy e malizioso. Nella linea vi sono anche alcune proposte di intimo per le feste, che possono essere una buona idea per i regali di Natale.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Martedì 18 novembre 2008

Ecco la nuova collezione autunno inverno 2008 2009 di intimo Oviesse Ovs industry, il marchio di moda economica che propone una linea giovane e pratica per donne che vogliono essere belle senza spendere un patrimonio. Da non perdere i modelli sexy di intimo per le feste di Natale!
Molto carina la collezione Oviesse, che risponde perfettamente alle esigenze di tutte le donne. Si possono trovare completi reggiseno, canotta e slip o perizoma colorati e sbarazzini per le più giovani, ma anche proposte più sexy e maliziose in raso o pizzo. Non mancano comodissimi pigiami caldi e morbidi, per combattere il freddo dell’inverno ed eleganti camicie da notte, vestaglie e quanto altro serva ad accompagnare i nostri sogni.

Nella linea Oviesse ci sono anche alcune soluzioni di intimo per le feste, dove ci possiamo sbizzarrire tra guepierre, reggicalze, completini frou frou rigorosamente rossi, satinati, dorati e ricoperti di brillantini. Da pensarci per i regali di Natale