Oscar de la Renta lancia la fragranza Esprit d'Oscar

Oscar de la Renta lancia la fragranza Esprit d'Oscar che si distingue per le note uniche di limone siciliano, bergamotto, cedro, gelsomino egiziano, fiori d’arancio e tuberosa.

Oscar de la Renta lancia la fragranza Esprit d’Oscar

Oscar de la Renta lancia la fragranza Esprit d’Oscar, che è stata presentata con una colazione esclusiva dedicata agli ospiti presenti nella boutique di Madison Avenue. La maison Oscar de la Renta ha così fatto conoscere la sua nuovissima fragranza dall’evocativo nome, Esprit d’Oscar. Ovviamente da un brand del genere non possiamo che aspettarci un profumo ultra chic, con note davvero divine, ma anche con un packaging degno del suo nome. Ed infatti così è stato: le donne che amano il lusso e che cercano il particolare anche nelle piccole cose, non potranno non amare questo profumo.

Il flacone in cui viene presentato il profumo è in cristallo trasparente, dal design pulito e con il tappo a forma di petali. Una fragranza che anticipa le sue note già dalla bottiglietta: si tratta infatti di una profumo esclusivo, perfetto per chi ha stile da vendere.
 
Lo stilista ha evocato le gocce di rugiada raccolte ai petali del fiore, per spiegare l’ispirazione di questo profumo che sicuramente avrà una grandissimo successo.
 
Il profumo, proprio come la moda i Oscar de la Renta è iperfemminile e ha sentori orientali. Tantissime le fragranze che si combinano, come limone siciliano, bergamotto, cedro, gelsomino egiziano, fiori d’arancio e tuberosa, per creare un profumo che si fa ricordare.
 
Se anche voi volete fare parte di questa esperienza unica, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del brand per prendere parte alla campagna di lancio della fragranza.