Oscar 2017, i beauty look delle star [FOTO]

Diamo un'occhiata ai beauty look sfoggiati dalle star per la notte degli Oscar 2017. Sfoglia la gallery per scoprire trucco e capelli delle attrici di Hollywood sul red carpet degli Oscar.

Oscar 2017, i beauty look delle star [FOTO]

Foto Pinterest | Fashion Editorials

Make-up massimalista tendenza trucco cosa è
Winnie Harlow – Foto Instagram @winnieharlow

Si sono tenuti ieri sera gli Oscar 2017 e, come sempre, la nostra attenzione si focalizza sui beauty look delle star, scelti sapientemente in abbinamento ai sontuosi abiti sfoggiati per il red carpet più atteso dello showbiz. La parola d’ordine della serata è stata senza dubbio una soltanto: eleganza. A differenza di altri eventi e kermesse, i beauty look degli Oscar 2017 si sono distinti per make up e acconciature eleganti e glamour, senza però strafare. Sfoglia la gallery per scoprire il meglio del beauty di questi Oscar 2017.

Foto: Ap/LaPresse

L’appuntamento con la notte degli Oscar è sempre quello più atteso. Gli abiti di alta moda, la sorpresa per l’annuncio dei vincitori e i gossip che animano da sempre il tappeto rosso attirano l’attenzione degli spettatori ancor più dei film in gara! Per noi, gli Oscar 2017 vanno ricordati anche per i beauty look delle star, che hanno scelto per il red carpet acconciature e make up irresistibili e in grado di fornirci tanti spunti interessanti.

Il make up più bello degli Oscar 2017

 

Una delle più belle sul tappeto rosso è stata Emma Stone. L’attrice ha vinto il premio come Migliore attrice protagonista in La La Land e ha sfoggiato un beauty look in linea con l’ambientazione del suo film: capelli a onde in stile retrò e labbra dal colore intenso hanno completato alla perfezione l’outfit sfoggiato dalla Stone, che ha scelto di sfilare sul red carpet con un meraviglioso abito con frange in stile flap girl di Givenchy. Un’altra attrice che si è distinta per il suo trucco è stata senza dubbio Nicole Kidman, con labbra rosse e incarnato diafano perfetto, da bambola di porcellana. Il nude look è stato vincente per Michelle Williams, che ha sfoggiato un trucco non trucco di grande tendenza.

Le acconciature più glam delle star agli Oscar 2017

 

Uno dei beauty look più belli delle star agli Oscar 2017 è stato quello di Halle Berry. L’attrice ha sfoggiato un’acconciatura insolita esibendo i suoi ricci afro al naturale, senza piastrare i capelli o metterli in piega in modo artefatto. Le acconciature più avvistate sul tappeto rosso sono state sicuramente quelle raccolte: dallo chignon da ballerina sfoggiato da Alicia Vikander al raccolto morbido di Kirsten Dunst, se ne sono viste davvero delle belle durante la notte degli Oscar! Grandi protagonisti sono stati gli accessori, come fermagli gioiello e tiare preziose, tra gli accessori per capelli must have della Primavera/Estate 2017.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i beauty look più belli degli Oscar 2017.
[vedianche type=”battle” id=”56635″]