Orticolario, a Villa Erba di Cernobbio la fiera dell'arredo da giardino e del garden design

A Villa Erba di Cernobbio torna l'appuntamento con Orticolario, un evento tutto italiano che si propone di raccontarci il meglio del design applicato ai giardini.

Orticolario, a Villa Erba di Cernobbio la fiera dell’arredo da giardino e del garden design

E’ tornato Orticolario. Amanti del giardinaggio, del garden design e dell’arredo per i nostri giardini, ecco un appuntamento da non perdere. Dal 30 settembre e fino al 2 ottobre 2011 Villa Erba di Cernobbio ospita la terza edizione di Orticolario, un salone che si occupa di proporci il meglio dell’artigianato artistico legato proprio al giardino. “Tra luce e natura” è il tema proposto quest’anno ai visitatori, che potranno ammirare le opere degli espositori fino tarda serata. Uno spettacolo davvero unico, grazie anche ad una location di tutto rispetto, che ci accompagnerà alla scoperta delle ultime novità del settore.

Un viaggio attraverso il bello che la natura, aiutata dall’uomo, può darci. Con una chicca davvero interessante: il “Battello dei Giardini”ci permetterà di ammirare le ville e le isole che si affacciano sul lago. Un viaggio da fare!
 
Orticolario è aperto da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre. L’orario di apertura è il seguente: venerdì dalle ore 14.00 alle ore 22.00, sabato dalle ore 9.30 alle ore 22.00, domenica dalle ore 9.30 alle ore 20.00. I biglietti hanno un costo di 12 euro (8 euro il ridotto, gratis fino ai 16 anni). Per informazioni visitate il sito di Orticolario.