Amore alle stelle per questi 4 segni in settimana!

Alcuni segni saranno ai primi posti della classifica secondo l'oroscopo della settimana in arrivo. Pronte a scoprire se il vostro è il super fortunato?

Amore alle stelle per questi 4 segni in settimana!

Foto Shutterstock | Kaspars Grinvalds

Pronte a scoprire se il vostro segno zodiacale è tra i grandi favoriti della nuova settimana di marzo 2022? Secondo le anticipazioni dell’oroscopo, dal 21 al 27 almeno 4 segni godranno di un incredibile favore delle stelle toccando finalmente con mano un sogno che diventa realtà, ma solo uno si imporrà in vetta alla classifica dei migliori! Ecco di chi si tratta…

Ariete, tocca il cielo con un dito!

Siete pronte a toccare le stelle con un dito? Questa è la vostra settimana, care Ariete, e la vivrete sulle ali di una inaspettata fortuna soprattutto in amore! Dal 21 al 27 marzo, gli astri vi sostengono e vi cullano nelle vostre scelte, pronti a regalarvi intensi momenti di passione e romanticismo! Questa settimana sarà davvero importante per prendere una decisione chiave, forse la svolta della vita vi aspetta con un weekend nel segno del batticuore!

Toro, c’è aria di novità…

Care amiche Toro, sentite bene: c’è qualche indizio di un grande cambiamento in amore! Si respira aria di novità nella vostra vita sentimentale e, se siete single, l’incontro giusto potrebbe essere alle porte. Se invece siete innamorate e sognate da sempre un lieto fine per la vostra favola, beh, il momento sembra essere davvero arrivato…

Vergine, chi ti ama non aspetta altro…

Amiche Vergine, la vostra tenacia e il vostro impegno vi porteranno i primi frutti specialmente nella prima metà della settimana, quando potrete assaporare i primi antipasti di una gioia sempre grande e destinata a non dissolversi come neve al sole. Se state progettando una fuga d’amore questo è il momento giusto: la persona al vostro fianco non aspetta altro per dare una svolta alla vostra storia…

Capricorno, la fortuna non molla la presa…

Grandiose notizie anche per voi, amiche Capricorno, per cui la fortuna non fa dietrofront! Avete avuto una settimana di grande fortuna nel vostro cielo e il nuovo periodo in arrivo non deluderà le vostre aspettative. Preparatevi ad accogliere una novità che farà spiccare il volo alla vostra relazione

Parole di Giovanna Tedde