Oroscopo settimanale: 6 - 12 dicembre 2010

Oggi vi presentiamo l'Oroscopo settimanale di Pour Femme per la settimana che va dal 6 al 12 dicembre 2010, scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle!

oroscopo pf dicembre 2010

L’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Pour Femme è una tappa fissa per le nostri lettrici, curiose e desiderose di sapere come andrà la settimana, ma vi dirò che questa curiosità è condivisa anche da noi redattrici! Oggi è lunedì e quindi vediamo insieme cosa ci riservano le stelle per la settimana che va dal 6 al 12 dicembre 2010 e che da inzio ufficialmente alle preparazioni per il Natale, ma anche a tutti gli stress lavorativi e nei sentimenti che in questo periodo ci mettono sotto pressione più che mai!

Ariete
Concentratevi sugli aspetti positivi della vostra vita e traete coraggio da questi per affrontare con forza tutti gli altri, come il lavoro, che ultimamente sta mettendo a dura prova la vostra stabilità emotiva.
 

Toro
Sul lavoro sono in arrivo grandi soddisfazioni che dovete coltivare il più possibile. In amore c’è un po’ di maretta ma passerà presto quindi non allarmatevi.
 

Gemelli
Le feste vi mettono sempre un po’ di tristezza ma cercate di trovare il modo di superare questo malessere, in amore sono in arrivo interessanti novità… è un buon segno, no?
 

Cancro
Cominciate a pensare ai regali di Natali, smemorati come siete finirà che vi ridurrete di nuovo all’ultimo momento!
 

Leone
Il vostro matrimonio è un pochino traballante, lo so che è difficile affrontare questo momento ma valutate bene il da farsi ponendovi un limite di tempo oltre il qualche una decisione deve essere presa.
 

Vergine
Ripetete sempre lo schema quindi non si possono imputare le colpe solo agli altri, cercate di avere un po’ di autocoscienza e di fare il passo nella direzione giusta per rompere lo schema che vi inchioda sempre agli stessi errori!
 

Bilancia
La vostra vita non sta andando nella direzione che avreste voluto, ma le deviazioni spesso sono la cosa migliore che possa capitarci!
 

Scorpione
Il Natale vi fa andare fuori di testa, tristezza e poi allegria, va bene essere flessibili, ma non esagerate! Cercate di trovare il modo giusto per non impazzire e non rischiare il vostro matrimonio di nuovo per colpa dei vostri sbalzi di umore.
 

Sagittario
Il lavoro vi mette molto sotto pressione ma cercate di resistere, a breve ci saranno le vacanze e potrete riposarvi!
 

Capricorno
Se i parenti vi opprimono, voi organizzatevi per tempo, state in famiglia il 24 sera e prenotate un volo per il 25 e tornate dopo la Befana!
 

Acquario
L’amore è arrivato e questo sta per capitare anche a voi, tra il 9 e il 16 dicembre sono in arrivo novità molto interessanti e che aspettavate da molto tempo.
 

Pesci
Concentratevi sulle cose veramente importanti e portate avanti e con successo i vostri progetti.
 

Parole di Serena Vasta