Di Serena Vasta | Lunedì 27 luglio 2009

Ecco per voi l’oroscopo della settimana tra il 27 luglio e il 2 agosto, godetevi al massimo questa ultima settimana di luglio con i nostri consigli su amore, soldi e fortuna.
Ariete
Siate un pò meno nervose, vi aiuterà a vedere le cose nella giusta maniera senza esagerazioni e drammi inutili.
Toro
Lasciate correre il vostro lui che rompe un pò ed è geloso, è una fase… non ne vale la pena mettere a rischio una bella storia per qualche giorno di nervosismi.
Gemelli
Con la mente siete già in vacanza e va benissimo… ma ricordatevi che ancora siete a lavoro, non fatevi beccare a non fare nulla!
Cancro
Anche se non va come avreste sperato non è detto che non possa accadere nei prossimi giorni, la perfezione non è di questo di questo mondo.
Leone
Una gita al mare con il vostro lui è questo che ci vuole, organizzate e partite!
Vergine
Il caldo vi rende nervose, non vi preoccupate fa lo stesso effetto a tutti, però non esagerate… la pazienza ha un limite!
Bilancia
Rilassatevi e fate progetti per il futuro, ora che la mente è un pò più libera può essere utile valutare seriamente cosa fare della vostra vita.
Scorpione
Il caldo vi sfianca? E voi combattetelo con un pò di sport e una sala alimentazione, le forze torneranno e con loro un corpo più bello e un pò di autostima!
Sagittario
Le vacanze sono arrivate ormai, tenete duro queste ultime settimane di impegni di lavoro.
Capricorno
Sole, mare e relax fate il pieno mi raccomando, a settembre vi aspettano giorni duri e scelte difficili, per ora però le stelle sono dalla vostra parte!
Acquario
Fino a giovedì sarete irritanti e irritabili, meglio limitare i contatti a rischio litigi… concentratevi sui vostri impegni e da venerdì uscite, uscite, uscite… l’uomo giusto è arrivato anche per voi!
Pesci
Tenete duro per questa settimana, organizzatevi e prendetevi i vostri spazi. Attente ai pensieri malinconici, scacciateli via senza pietà!
Foto da:
www.fogliogiallo.com
ita.be-emotions.com
- Tag:
- Oroscopo 2009
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.