Oroscopo settimanale: 26 luglio - 1 agosto 2010

Oggi vi presentiamo l'oroscopo settimanale per la settimana tra il 26 luglio e il primo agosto 2010, scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle e cosa ci aspetta in questi ultimi giorni di luglio che danno il via alle vacanze.

oroscopo luglio agosto 2010

 

Con qualche ora di ritardo ecco per voi l’oroscopo settimanale di Pour Femme, vediamo insieme cosa ci riservano le stelle nella settimana che va tra il 26 luglio e il primo agosto 2010! Questa settimana segna ufficialmente la fine di luglio e l’inizio delle vacanze per molte di noi, è ora di mare, costumi da bagno, piscina, passeggiate e partenze, insomma con l’arrivo di agosto l’estate entra nel vivo ed è ora di rilassarsi, scopriamo insieme come affrontare questa settimana.

Ariete
Tenete duro questi ultimi giorni e poi finalmente sarete pronte per le vacanze! Cercate di coltivare le vostre passioni e di non trascurre le persone importanti della vostra vita.
 

Toro
Divertitevi e lasciate perdere le vecchie paranoie e le delusioni, è estate e bisogna divertirsi, rilassarsi!
 

Gemelli
In amore c’è un po’ di maretta ma non vi preoccupate, è il caldo che a volte ci fa impazzire, voi cercate di mantenere il self control e andrà tutto benissimo!
 

Cancro
Provate a organizzare una bella vacanza anche se all’ultimo minuto non ci fa niente, vedrete che troverete qualcosa di carino per rilassarvi e stare in pace lontano da tutti.
 

Leone
Ora che siete un pochino più libere cercate di ottimizzare il tempo e di fare tutto che quello che nel corso dei mesi scorsi avete dovuto rimandare, se serve, fate la lista!
 

Vergine
Ragazze questa è la settimana della svolta, per le single stanno per arrivare novità molto interessanti, amore estivo o storia vera ancora non ve lo sappiamo dire ma di certo sono in arrivo tante emozioni.
 

Bilancia
Il vostro amore va a gonfie vele ed è ora di festeggiare questa cosa, non servono delle date speciali per essere felici e celebrare il vostro amore.
 

Scorpione
Il vostro matrimonio non va molto bene ma in fondo si sa che non sono sempre rose e fiori, sui rapporti ci si deve lavorare un po’, il matrimonio è un nuovo inizio non un punto di arrivo.
 

Sagittario
Cercate di rendere le vostre giornate l’una diversa dall’altra, vivete alla grande e organizzate pranzi e cene tra amiche, insomma cercate di godervi l’estate.
 

Capricorno
Avete fatto troppi sgarri e adesso avete messo su un po’ di pancetta, mettetevi a dieta e cercate di ritornare subito in forma, prima rimediate e meno dovrete faticare!
 

Acquario
Il lavoro continua a stressarvi ma non è il caso di piangersi addosso, raccogliete le forze, le vacanze ormai sono quasi arrivate!
 

Pesci
Incontri poco entusiasmanti per le single, ma non disperate, in fondo l’estate è fatta anche di avventure!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.