Oroscopo settimanale: 23 – 29 luglio 2012

Eccoci come ogni lunedì con l’oroscopo settimanale di Pour Femme per tutti i segni zodiacali e per il periodo che va da oggi 23 luglio fino alla prossima domenica 29 luglio.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 23 luglio 2012

Oroscopo settimanale: 23 – 29 luglio 2012

Torna come ogni lunedì il nostro appuntamento con l’oroscopo di Pour Femme. Vedremo insieme le previsioni delle stelle per i prossimi sette giorni che, per moltissime di voi coincidono proprio con il periodo di inizio delle ferie. Vedremo quindi le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali per quello che riguarda amore, lavoro, fortuna, amicizia e soprattutto il tempo libero che finalmente sarà una realtà dopo un anno di lavoro. Ecco l’oroscopo di Pour Femme per il periodo che va da oggi 23 luglio fino al prossimo 29 luglio.

Ariete
Si prospetta una settimana non facilissima. Al lavoro fanno di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote e forse ora è arrivato il momento di dire basta.

Toro
Il vostro fidanzato vi trascura e voi avete la tentazione di consolarvi con quel collega tanto carino? Attenzione perché a giocare con il fuoco ci si brucia.

Gemelli
Finalmente vacanze! Anche se non vi siete ancora organizzati, in last minute potrebbe rivelarsi una sorpresa decisamente gradita e positiva.

Cancro
Le amicizie vanno e vengono ma quelle vere rimangono per tutta la vita e voi lo sapete benissimo. In questa settimana capirete chi sono i vostri veri amici.

Leone
Finalmente il relax è dietro l’angolo: impegnatevi in questi ultimi giorni di lavoro e poi godetevi le meritate ferie.

Vergine
Attenzione alla troppa disattenzione: con la mente siete già in vacanza, su una bellissima spiaggia, ma in realtà siete ancora alla scrivania dell’ufficio!

Bilancia
Si apre per voi un periodo bellissimo che continuerà per tutta l’estate. Godetevelo.

Scorpione
Le amiche sono la spalla su cui piangere: ricordatevi però di non trascurarle perché come un fiore anche un’amicizia va coltivata.

Sagittario
Concentravi sul lavoro e poi finalmente vi potrete godere le vostre meritate vacanze.

Capricorno
Quando l’amore finisce è difficile tentare di ricostruirlo. Non fatevi ingannare da false speranze.

Acquario
Godetevi il mare e i ritmi rallentati delle vacanze. Al vostro rientro il lavoro di farà pesante.

Pesci
Una settimana baciata dalla fortuna in cui sarete protagonisti nel lavoro, nelle amicizie e nella vita!