Oroscopo settimanale: 19-25 gennaio

L'oroscopo per la settimana dal 19 al 25 gennaio 2009 prevede per ogni segno zodiacale una previsione generica, una sull'amore e una sul lavoro. Alla fine delle tre previsioni, vengono indicati i giorni più favorevoli e quelli meno giusti della settimana. Il segno zodiacale più fortunato è senza dubbio l'Acquario, mentre gli altri dovranno cercare di difendersi fra alti e bassi.

oroscopo

Vi presentiamo di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana appena iniziata.
Ariete
Avrete bisogno di organizzare meglio il vostro tempo. In amore, sono in arrivo momenti molto intensi col partner, ma sarete anche un po’ troppo suscettibili. Sul lavoro avete Mercurio e Marte contro, per cui attenzione all’impulsività.
Giorni sì: 21, 22 Gennaio
Giorni no: 23, 24, 25 Gennaio
 
Toro
Vi aspetta una settimana positiva. In amore, vivrete bei momenti se siete in coppia, mentre le single dovranno ancora aspettare. Sul lavoro, potrete dare il via libera alla vostra ambizione.
Giorni sì: 23, 24, 25 Gennaio
Giorni no: 19, 20 Gennaio
 
Gemelli
Questa sarà per voi una settimana eccitante. In amore, si prospettano grandi occasioni per le single. Sul lavoro, sarete iperattive e al massimo della forma. Novità per chi lavora nel commercio.
Giorni sì: 19, 20, 23, 24 Gennaio
Giorni no: 21, 22 Gennaio
 
Cancro
Dovrete farvi sentire. In amore, meglio non cedere ai contrasti se la vostra storia tutto sommato va bene. Sul lavoro, nei giorni no, attente ad errori, distrazioni, difficoltà varie, fatica e agitazione.
Giorni sì: 19, 20 Gennaio
Giorni no: 23, 24, 25 Gennaio
 
Leone
Riflettete di più prima di parlare. In amore, se in coppia potreste essere un po’ troppo suscettibili e gelose. Sul lavoro, potreste ricevere proposte rischiose: valutate con attenzione e concretezza.
Giorni sì: 21, 22 Gennaio
Giorni no: 19, 20 Gennaio
 
Vergine
Attente a non trascurare per il lavoro chi vi vuole bene. In amore, c’è una situazione complicata che occorre aspettare che si sbrogli. Sul lavoro, specie nei giorni sì mostrerete una straordinaria creatività.
Giorni sì: 24, 25 Gennaio
Giorni no: 21, 22, 23 Gennaio
 
Bilancia
In arrivo belle soddisfazioni. In amore, Marte porta colpi di fulmine per le più giovani e novità inattese per le coppie già collaudate. Sul lavoro, Mercurio migliorerà i vostri contatti, grazie ad una accentuata comunicatività.
Giorni si: 21, 22 Gennaio
Giorni no: 23, 24, 25 Gennaio
 
Scorpione
Vi sentirete amate. In amore, buone possibilità di trovare l’amore della vita. Nuove esperienze e anche qualche trasgressione per le coppie di vecchia data. Sul lavoro, sarete però un po’ troppo distratte.
Giorni sì: 19, 20 Gennaio
Giorni no: 22 Gennaio
 
Sagittario
Buone occasioni di guadagno. In amore, qualche insicurezza dovrà portarvi a riflettere sul vostro amore. Sul lavoro, ottime possibilità per chi svolge un’attività commerciale.
Giorni sì: 21, 22 Gennaio
Giorni no: 19 Gennaio
 
Capricorno
Qualche problema lavorativo da risolvere. In amore, riscoprirete romanticismo ed eros e risulterete irresistibili. Sul lavoro, evitate le tensioni con i colleghi.
Giorni sì: 23, 24, 25 Gennaio
Giorni no: 20 Gennaio
 
Acquario
Siete i più fortunati dello zodiaco. In amore, settimana di armonia per le coppie di lunga durata, mentre le più giovani troveranno conferme. Sul lavoro, avrete grandi opportunità, in particolare nei giorni sì.
Giorni sì: 21, 22 Gennaio
Giorno no: 19, 20 Gennaio
 
Pesci
I vostri sogni d’amore potranno realizzarsi. In amore, momenti di grande sintonia con il partner per le coppie, mentre le single potranno vivere storie brevi ma ad alto tasso erotico. Sul lavoro, fantasia e grinta faranno volare la vostra carriera.
Giorni si: 19, 20 Gennaio
Giorni no: 21, 22 Gennaio

Continua a leggere

 
Fonte: Luigi Stocchi

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere