Oroscopo Fox 2009: Gemelli

Proseguendo con l'analisi segno per segno dell'oroscopo per il 2009 di Paolo Fox, vi parliamo oggi del segno dei gemelli. Osservando il grafico di amore, fortuna e lavoro previsti per il nuovo anno, potrete vedere che il 2009 prospetta grandissimi cambiamenti per i nati nel segno dei gemelli e tanta fortuna soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio.

Oroscopo Fox 2009: Gemelli

Proseguendo la nostra carrellata con i segni zodiacali e l’ oroscopo 2009 di Paolo Fox, vi parliamo questa volta, del segno dei gemelli, abbastanza favorito per il nuovo anno, e che ha in serbo tante sorprese!
I gemelli sono già in azione da un po’, e continueranno ad esserlo per i prossimi mesi, perchè questo segno riceverà la forza di Giove a partire dal 5 di gennaio. Nel mondo del lavoro ci saranno grandi novità tra gennaio e febbraio, e ottime opportunità per tutti. Per quanto riguarda l’amore, Venere sarà per 5 mesi nell’ariete, un segno favorevole ai gemelli, che può essere portatore di ottime conoscenze, basta concretizzare un amore ed evitare di rifuggiarsi nelle fantasie.
 

Parole di Ritana Schirinzi