Oroscopo Fox 2009: Bilancia

Il segno della Bilancia lascia un anno non tanto positivo e si affaccia ad un 2009 che si prefigge molto favorevole a partire da giugno che vi vede particolarmente fortunate in amore ma anche sul lavoro. Saturno da dicembre nel vostro segno mostrerà i suoi effetti benefici già dall'autunno. Tutte le novità su questo segno nell'articolo.

Oroscopo Fox 2009: Bilancia

Grazie al transito di Giove in Acquario già a partire dal 5 gennaio, il segno zodiacale della Bilancia potrà scrollarsi di dosso il peso di un anno difficile, ma soprattutto di un autunno di fatica e, talvolta, anche di rinunce.
L’anno nuovo per le nate sotto il segno della Bilancia non parte subito alla grande, ma avrà bisogno di qualche mese per finalmente ingranare la marcia giusta, a causa di una Venere ancora in opposizione. Questo avverrà con l’avvento dell’estate e, in particolare da giugno, mese che vi vede molto favorite.
 
L’estate, infatti, secondo il vostro oroscopo, porterà grandi cambiamenti e importanti conferme sia in campo amoroso, che lavorativo. Dopo un inizio un po’ stentato, giugno potrà riservarvi incontri speciali tanto che qualcuna potrà anche trovare il grande amore. Già con l’arrivo dell’autunno, Saturno a vostro favore da dicembre vi sarà di enorme aiuto e, essendo il pianeta delle conferme, vi richiederà la legalizzazione di unioni soprattutto se nate da molto tempo. Favoriti, quindi, i matrimoni e i ritrovamenti fra persone in crisi o separate.
 
Il lavoro, all’inizio dell’anno ancora non particolarmente brillante, avrà un’impennata positiva sempre in giugno.
 
Per quanto riguarda la fortuna, febbraio potrebbe riservare qualche buona occasione, ma è sempre giugno il vostro mese migliore del 2009.
 
Date da segnare sul calendario sono: il 21 giugno; il periodo dopo il 18 luglio; il 20 settembre ed i giorni successivi.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.