Oroscopo di bellezza, tutti i segreti beauty segno per segno: ad ognuno la sua arma di seduzione

Oroscopo di bellezza, tutti i segreti beauty segno per segno: ad ognuno la sua arma di seduzione

Ad ogni segno un segreto di bellezza - pourfemme.it

Anche in tema di bellezza l’oroscopo ha consigli utili: in base al tuo segno zodiacale, ti suggerisce su cosa puntare per essere divina.

Al di là dei luoghi comuni, l’aspetto esteriore è qualcosa che da sempre agli occhi delle persone riveste una certa importanza. Non che sia da considerare fondamentale, ma è innegabile che, almeno come primo impatto, possa giocare un ruolo non da poco. La bellezza, finché non viene considerata come l’unica arma di seduzione su cui puntare, non va demonizzata: è sacrosanto cercare di migliorarsi valorizzando i propri punti di forza e in questo i trattamenti estetici, gli hair look, il make-up e gli outfit possono aiutare moltissimo.

Se non altro, tutto ciò ha un beneficio psicologico non indifferente. Ammettiamolo, vedere la propria immagine al top può dare una carica emotiva davvero utile per affrontare al meglio le varie difficoltà di tutti i giorni. Non per nulla, Coco Chanel sosteneva che “Non esistono donne brutte, esistono solo donne pigre”. In tante sono dello stesso avviso e sono sempre attente a studiare i segreti beauty che possono aiutarci evidenziando i pregi e nascondendo gli eventuali difetti. Ma solo in poche sanno che l’oroscopo può fornire suggerimenti preziosi in questo ambito.

Oroscopo, ad ogni segno il suo segreto di bellezza: qual è il tuo?

Secondo gli astrologi, ad ogni componente dello zodiaco corrisponderebbero determinate caratteristiche mentali ed emotive che ovviamente si ripercuotono sul modo di agire di ciascuno nella vita. Ebbene, la personalità non sarebbe l’unico elemento su cui gli esperti delle stelle hanno consigli da dispensare: per ogni segno, infatti, ci sarebbero degli accorgimenti particolarmente indicati a valorizzarne la bellezza. Vediamoli uno per uno.

Iniziamo con Ariete. Per una simile star nell’animo, l’astrologia consiglia di puntare sui capelli. Un taglio a caschetto spettinato con maggiore volume sulla fronte ha già conquistato varie dive nate sotto questo segno. Toro, invece, dovrebbe sperimentare nuove tendenze in fatto di make-up, così da avere l”opportunità di sbizzarrirsi con la sua creatività. Pur essendo molto tradizionalista e concreto, ha una sua vena artistica che può fare davvero miracoli.

Ad ogni segno un trattamento estetico

Scopri il segreto di bellezza perfetto per il suo segno zodiacale – pourfemme.it

Con le mille attività che riempiono le giornate di Gemelli, questo segno avverte spesso l’esigenza di sottoporsi a qualche coccola per rinfrescare la propria immagine e apparire ringiovanito. Dei filler all’acido ialuronico sul viso, ad esempio, sono una tentazione irresistibile. Le donne del segno del Cancro amano rilassarsi con massaggi che aiutino il corpo a rigenerarsi dallo stress. Una seduta di shiatsu o un bel trattamento linfodrenante è proprio ciò che ci vuole.

Passando a Leone, una chioma voluminosa è ciò che dona di più a questo segno così forte ed impetuoso, che adora dominare ed essere al centro dell’attenzione. Rinforzare i capelli con un trattamento alla cheratina può dare ottimi risultati. Gli amanti della perfezione come Vergine detestano ogni possibile dettaglio fuori posto: una depilazione imprecisa manderebbe ai matti le donne di questo segno, quindi uno sugaring (cera a base di zucchero) potrebbe essere la soluzione giusta. Il risultato è impeccabile!

Se appartieni all’equilibratissima Bilancia, per te potrebbe essere molto importante ritrovare l’armonia grazie a massaggi in grado di ristabilizzare i vari punti energetici del corpo. Fatti consigliare dalla tua estetista. Per quanto riguarda Scorpione, sempre collegato alla propria sfera dei sensi, il consiglio è puntare su scrub e altri trattamenti in grado di restituirgli una pelle liscia e setosa. Lo farà sentire al settimo cielo.

Ad ogni segno un trattamento estetico

Il tuo segno zodiacale rivela cosa fa per te – pourfemme.it

Lo suo spirito da viaggiatore nato del Sagittario si ripercuote anche sul suo modo di apprezzare i trattamenti beauty. L’arciere dell’oroscopo sa che ogni luogo del mondo può fargli scoprire segreti di bellezza davvero unici, quindi via libera alle sperimentazioni! Per Capricorno, lo sguardo gioca un ruolo importantissimo: la laminazione delle ciglia con un siero a base di vitamine e cheratina può fare al caso suo.

L’Acquario, originale come nessuno, può darsi alla pazza gioia provando nuove tipologie di nail art. Un’idea per iniziare può essere la french manicure reverse, con uno smalto nude sulla punta dell’unghia e colori sgargianti sulla base. Infine, i Pesci amano prendersi cura della propria pelle e fanno benissimo, dal momento che è il vestito che si indossa per tutta la vita. Le persone nate sotto questo segno dovrebbero indirizzarsi verso trattamenti in grado di renderla elastica e sana come l’ossigenoterapia.