Oroscopo coppia, se il tuo fidanzato è del segno dell’Ariete

Un partner dell'Ariete è un osso duro, ma è anche un romanticone facile sedurre. Ci vuole un po' di romanticismo e tanto affetto.

Oroscopo coppia, se il tuo fidanzato è del segno dell’Ariete

Non so se credete nelle coincidenze, nelle affinità astrologiche, ma oggi parliamo di amore in un modo un po’ diverso. Se ci seguite su Oroscopo avrete già avuto modo di scoprire segno per segno le caratteristiche del partner e alcune tecniche di seduzione. Vediamo come comportarsi quando il fidanzato, o la fidanzata, sono nati sotto le Stelle dell’Ariete. Come dovremmo già sapere è un segno molto tosto. Sono persone ambiziose, che credono molto nelle loro capacità e che si fanno in quattro per arrivare alle vette del successo, sono anche gelosi e possessivi.

Insomma, non è una passeggiata all’aria aperta stare accanto a un Ariete, bisogna sempre lottare con le sue insicurezze e la sua voglia di primeggiare. È alla continua ricerca di conferme, sul lavoro come nel privato. Non vi resta che lasciarlo fare e possibilmente tapparvi le orecchie.

Scontrarsi con un Ariete è molto difficile: si arrabbia, è focoso, ma difficilmente vi affronterà in modo diretto. È facile che si offenda, che tenga il broncio e si chiuda in se stesso. Anche se vi respinge e vi tiene alla larga sarà sicuramente desideroso del vostro calore.

Si lascia sedurre dalle parole. In fondo è una persona sensibile, che ha bisogno di sentirsi amato. Con due coccole e due lusinghe ve lo comprate. Non esagerate però. Se dovesse accorgersi di essere raggirato, potrebbe imbufalirsi. E lì si che la sua ira non lascerà scampo.

Non so credete alle Stelle, ma fatemi sapere se questi consigli vi sono stati utili.