Oroscopo 2010: i segni più fortunati del 2010

Nel periodo natalizio esplode la voglia di Oroscopo! Nelle librerie vanno a ruba i libri che presentano gli oroscopi dell'anno, Paolo Fox, Branko, Antonio Capitani l'offerta astrologica è molto vasta. Ma cosa ci attende da un punto di vista astrologico per questo 2010? Ma quali saranno i segni piu' fortunati?

oroscopo 2010

Il nuovo anno sta per iniziare e non potevamo non anticiparvi quali saranno i segni fortunati del 2010.
Prima di tutto possiamo dire che i transiti planetari del 2010 vedono favoriti soprattutto i segni d’acqua ma gli influssi benefici degli aspetti zodiacali dell’anno, favoriranno quasi tutti i segni dello zodiaco.
Ma quali saranno i segni piu’ fortunati? Proviamo a dare un’ occhiata ai principali transiti planetari dell’anno e alle interpretazioni che ne hanno dato gli astrologi più famosi.

Il 6 gennaio Giove entrerà nel segno dei Pesci e quindi il pianeta della fortuna, della felicità e dei successi personali porterà i suoi benefici influssi non solo a questo segno d’acqua, ma anche al segno del Toro, del Cancro, dello Scorpione e del Capricorno.
 
In estate il pianeta della fortuna si sposterà nel segno dell’Ariete regalando un periodo luminosissimo a Gemelli, Leone, Sagittario e Acquario.
 
Plutone nel Capricorno invece, porterà grosse novità ed importanti cambiamenti ai nati sotto i segni dei Pesci, del Toro e della Vergine.
 
Urano e Nettuno saranno ancora per tutto l’anno rispettivamente in Pesci e Acquario, mentre Saturno, sosterà per quasi tutti i 12 mesi nel segno della Bilancia, escluso un breve periodo da aprile a luglio.
 
A beneficiarne saranno quindi la Bilancia, il Sagittario, l’Acquario e i Gemelli.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.