Oroscopo 2009 Paolo Fox: Cancro

Proseguendo la carrelata di tutti i segni zodiacali, vi parliamo questa volta del segno del cancro, un po' sfortunato nel 2008, si è lasciato alle spalle un anno con Giove opposto. Le cose miglioreranno gradualmente nei prossimi mesi del 2009. Tantissime novità tutte da scoprire per i nati sotto il segno del cancro.

Oroscopo 2009 Paolo Fox: Cancro

Ecco per voi, nati nel segno del cancro, l’ oroscopo 2009 di Paolo Fox con le previsioni per i prossimi mesi ed un grafico riassuntivo spiegato nel video.
I nati nel segno zodiacale del cancro, non hanno attraversato un 2008 brillante, ma nel 2009 le cose inizieranno a riprendersi. Giove, che è stato fino ad ora in opposizione, finalmente non lo sarà più dal 5 di gennaio ed inizierà ad esserci più fortuna. Per i nuovi incontri in amore bisogna aspettare luglio, ma in vista c’è un biennio sicuramente luminoso.

  • Amore
    Venere nervosa nei primi mesi dell’anno, incomprensioni e difficoltà a chiudere vecchi amori, ma con giugno e luglio la fortuna torna a girare. Il 12 luglio sarà un giorno memorabile.
  • Lavoro
    le difficoltà dell’ultimo anno si dissolveranno in aprile, con un picco ad agosto.
  • Fortuna
    La fortuna parte bassa, ma intorno al 6 marzo torna la positività, da segnare sul calendario la data del 26 di agosto, perchè sarà una giornata super fortunata!
  • Parole di Ritana Schirinzi

    Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.