Orologio Hip Hop estate 2010: il ritorno degli anni 80

Gli orologi Hip Hop, arrivano direttamente dal 1984 e per la primavera estate 2010 tornano in chiave contemporanea, ma sempre allegra e coloratissima. Lo spirito di questi orologi è colore, voglia di vivere ed allegria, insomma una filosofia perfetta per l’estate.

Gli avrete sicuramente notati negli ultimi giorni in televisione, durante gli spot televisivi, sono gli orologi Hip Hop, modelli che nel 1984 divennero un ‘cult’, spopolando fra il pubblico. Ora, in grande spolvero di anni Ottanta, la primavera estate 2010, ce li ripropone in chiave contemporanea, ma sempre allegra e coloratissima. A lanciarli sul mercato è il Gruppo Binda, proprietario anche di Breil, che questa volta si ripropone con il mitico orologio in silicone colorato dei fantastici anni 80. Scopriamo subito di cosa si tratta!

Lo spirito di questi orologi è chiaro, Hip Hop è colore, voglia di vivere ed allegria, insomma una filosofia perfetta per l’estate, che ci propone queste fantasiose creazioni in silicone in mille colori diversi, pronti a rispecchiare il carattere o l’umore di chi lo indossa, visto che potrà cambiargli colore ogni volta che lo vorrà.
 
Infatti il quadrante dell’ orologio Hip Hop è removibile ed è disponibile in bianco o nero, ma può infatti essere montato su una infinità di cinturini con cassa integrata in silicone colorato e profumato.
 
Ma non finisce qui, perché Hip Hop costa solo 29,00 euro, prezzo adatto alle tasche dei più giovani e di chi vuole sceglierlo ed indossarlo senza pensarci troppo.
 
Ogni cinturino intercambiabile può essere acquistato invece al prezzo di 7,90 euro.
 
Un accessorio perfetto anche per chi indossa l’orologio in spiaggia e teme di rovinarlo.