Orologio Guess per l'Abruzzo

Guess ha realizzato un orologio esclusivo in vendita nei negozi di gioielleria a 159 euro. Il ricavato delle vendite del Heavy Metal Crest, sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma che cinque mesi fa ha devastato parte dell’Abruzzo.

Orologio Guess per l’Abruzzo

Arriva una nuova iniziativa benefica Guess orologio Abruzzo, un’esclusiva realizzazione firmata dall’amatissima griffe made in Usa, che aiuterà le popolazioni colpite dal terremoto, a cinque mesi dal terribile sisma.
Guess Watches ha deciso di destinare a favore di infrastrutture e strutture scolastiche post-emergenziali, parte dell’utile ricavato dalla vendita del bellissimo orologio Heavy Metal Crest, una realizzazione esclusiva, per non dimenticare la terribile tragedia che ha colpito l’Abruzzo e i suoi abitanti.
 
Questo splendido orologio gioiello, in perfetto stile dinamico e audace, tipico di Guess, è in vendita sul mercato italiano tra settembre 2009 e giugno 2010.
 
E’ caratterizzato da un quadrante rettangolare nero con texture logo Guess e ornato di cristalli, come questa griffe usa spesso fare, ed è abbinato ad un bracciale a tripla catena con maglie rimovibili, che si possono eliminare o aggiungere, regolando la lunghezza del bracciale, in base al polso di chi lo indosserà.
 
Lo stile forte e rock di questo bell’orologio, si addice perfettamente ad essere indossato sia da un uomo che da una donna, ed il suo prezzo al pubblico è di 159 euro, come la maggior parte degli orologi Guess.
 
Insomma ragazze, un piccolo peccato di shopping che questa volta possiamo fare a cuor leggero, sapendo di fare una buona azione verso chi è meno fortunato di noi, che ci possiamo concedere una visitina in gioielleria.
 
Foto:
dueperuno.files.wordpress.com
www.fashiontimes.it