Orologi Toy Watch, collezione New Fluo Peary autunno inverno 2010 2011

Gli orologi Toy Watch New Fluo Peary Collection, autunno inverno 2010 2011 hanno colorazioni perlate, delicatissime e molto femminili, che regalano un tocco glamour al nostro look.

Orologi Toy Watch, collezione New Fluo Peary autunno inverno 2010 2011

Gli orologi Toy Watch New Fluo Peary Collection, sono coloratissimi e simpatici, perfetti per regalare un tocco frizzante alla stagione invernale. A rendere l’autunno inverno 2010 2011 davvero speciale, ci pensano le colorazioni perlate, delicatissime e molto femminili, che regalano un tocco glamour al nostro look ed ovviamente alle proposte Toy Watch per donna.
La linea Fluo Perly, pur mantenendo intatto l’inconfondibile stile del brand, conserva la forma robusta, rendendola però più chic grazie all’effetto perlato del plasteramic in cui è realizzato il cinturino dell’orologio.
 
La serie è disponibile in tre modelli: Solo Tempo, con movimento al quarzo e tre lancette, Chrono, con cronografo e Small, dalle piccole dimensioni.
 
Non mancano poi Fluo Perly Pink Bon Ton e Snow White, perfetti da sfoggiare sulla neve, insieme a Skylight e al Toy Watch Gold Finger Chrono per gli amanti del lusso.
 
Impossibile resistere a questi orologi belli, femminili, ma soprattutto comodissimi, che ci accompagneranno in ogni momento della giornata, dalle occasioni casual fino alle uscite più chic, senza perdere quel tocco grintoso e giovanile che questi orologi sanno regalare a chi li indossa.