Orologi: la Fruit Collection di Ike

La Fruit Collection di Ike è una capsule collection di orologi carini e divertenti realizzati in silicone e diosponibili con il cinturino in 12 colori diversi ed il quadrante a scelta tra bianco e nero, il cinturino è profumato!

Orologi: la Fruit Collection di Ike

 

Siete alla ricerca di qualche novità interessante per la vostra estate? Volete stupire con un accessorio unico e chic? Allora mettetevi comode e scoprite con noi le nuove proposte Ike per la primavera estate 2010, si tratta di una collezione di orologi in silicone, leggeri, pratici e comodi che hanno i cinturini profumati, ognuno di noi potrà scegliere il profumo che preferisce tra i tantissimi che il fashion brand ci propone. Gli orologi della Fruit collection di Ike sono perfetti per le donne di tutte le età, certo in teoria andrebbero bene anche per gli uomini ma forse non è cosa gradita che il polso di un uomo profumi di fragole!

La Fruit Collection di Ike è una alternativa valida e sfiziosa alla miriade di orologi che ci vengono proposti ognu giorno, quelli in silicone in particolare sono una tendenza molto diffusa, ed ogni brand si inventa qualcosa di particolare per stupirci come gli orologi in silicone di Ops Objects o quelli della Smarty Love collection con i messaggi nascosti.
 

Gli orologi della Fruit Collection di Ike sono disponibili in 12 colori ed in 5 profumi, il quadrante lo potete scegliere bianco o nero ed il cinturino invece tra ben 12 colori diversi, il quadrante è intercambiabile in modo da garantire il massimo della personalizzazione.
 

Gli orologi Fruit Collection di Ike sono carini e perfetti da indossare tutto l’anno, in particolare d’estate che i nostri polsi sono in bella vista, sono un’ottima idea regalo per le ragazze di tutte le età, dalle adolescenti alle ragazze, alle donne mature che vogliono essere fashion e spiritose.
 

Foto da:
www.fashiontimes.it
 

Parole di Serena Vasta