Orologi estate 2010: i modelli più trendy

L’estate 2010 dichiara l’orologio come uno tra gli accessori più trendy della bella stagione, utile e bello al tempo stesso. Ma come orientarsi tra le tante proposte? Ecco alcuni tra i modelli più interessanti presenti sul mercato, da quelli raffinati ed eleganti, alle proposte pop e giocose.

Orologi estate 2010: i modelli più trendy

L’estate elegge tra gli accessori più trendy della bella stagione, sicuramente l’orologio, a metà strada tra un segnatempo ed un bracciale, i nuovi orologi estate 2010, sono utili e belli al tempo stesso. Ma come orientarsi tra le tante proposte delle griffe? Oggi proviamo a fare chiarezza tra i più vari modelli presenti sul mercato, da quelli raffinati ed eleganti, alle proposte pop e giocose. Iniziamo dal Binary by ZZero, l’orologio vintage, che rievoca le forme e il design degli accessori retrò, con display è sempre illuminato da vivaci led colorati in continuo movimento.

Dalla stessa maison, c’è anche la linea Metropolis, fatta di orologi digitali dal cinturino in silicone anallergico e il design ultramodern.
 
Passiamo ora alle soluzioni per le più giovani, griffate Miss Sixty Time, tra le quali non possiamo non ricordare Holiday, vero e proprio must have dell’estate 2010. Si tratta di un orologio vivace, realizzato in silicone, dalla forma maxi, disponibile in 6 tonalità fluo.
 
Roberto Cavalli invece ha creato la linea Just Cavalli Time, tra cui spicca un elegante modello dalla cassa a forma rotonda, valorizzata da una preziosa corona di cristalli sulla lunetta.
 
Passiamo poi alla linea Baby-G di Casio che propone i modelli Baby-G BG-3001 e Baby-G BG-5601, perfetti per nuotare e per fare immersioni, sportivi ma al tempo stesso molto femminili.